Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    contenuti extra farcry2 (360)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
allora su marketplace ho visto che c'è la possibilità di scaricare dei contenuti aggiuntivi (4 mappe,nuove vetture,e sopratutto 3 nuove ARMI tra cui la balestra lancia dardi esplosivi) mappe,vetture a parte volevo sapere se le armi sono un arricchimento del gioco in singolo (strafinito)o si possono usare online,cioè in multiplay.....mi fate sapere....grazie

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
io ho scaricato questo dlc già da tempo ma solo qualche giorno fa ho avuto modo di giocare in una di queste nuove mappe e ho notato che a differenza della mappe ordinarie in questa si possono trovare le nuove armi direttamente nella mappa(mi è capitato di trovare il nuovo fucile vicino alle munizioni)nn ho ancora avuto modo di trovare le altre armi in quanto questo contenuto nn lo hanno in molti e quindi nn è facile trovare chi hosta con queste nuove mappe o chi entra nella tua.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta ....a presto

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post