![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Banno un idiota che continuava ad usare l'MGL anche dopo un avvertimento ( mi ha risposto BAN ME!!!) e dopo due secondi c'è un abbandono in massa.
Tutto questo mentre la mia squadra stava vincendo 3 a 0 nella mappa Colpo di Stato e a pochissimi secondi dalla fine. Ora capisco se ad abbandonare fossero stati solo gli avversari ma anche i miei. Insomma da 8 vs 8 siamo rimasti 3 vs 3. Mai vista una cosa del genere in mesi che gioco multiplayer anche ad opinione degli altri giocatori rimasti... Cos'è successo? |
||
|
|
|
l'onlinee nerda molte persone che escono fuori di testa |
|||
|
|
|
Ma qualcuno sa dire "tecnicamente" com'è stato possibile? |
|||
|
|
|
secondo me tecnicamente le possibilita' sono 2 la prima e la piu' plausibile un crash dei server perchè ultimamente di problemi a me ne da parecchi su ste cose dai ban alle disconessioni e non poter scaricare le mapee un giorno si e uno no invece la 2 è che il giocatore che hai bannato poteva avere un amicizia con gli altri che se ne sono andati |
|||
|
|
|
Un crash avrebbe mandato via tutti.
La seconda è improbabile perchè si sono sconessi quasi simultaneamente e anche quelli della mia squadra che stava vincendo 4 a 0; buttare 15 min di partita, tutti quei punti... Gli insulti poi si sprecavano quando qualcuno ci rimaneva secco con l' MGL...proprio amici non mi sembravano |
|||
|
|
|
ma normalmente era di classifica la partita? l' MGL qual' era mi so scordato....era il fucile a pompa pesante che sembra un mitra ? |
|||
|
|
|
Partita classificata, l'arma è questa:
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|