Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Cerco clan italiani per PS3
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI CERCO UN CLAN ITALIANO PER GIOCARE CON LA PS3 ,GRAZIE aiuto aiuto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 1 | Registrato il: 11 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, offresi candidato per clan italiano.
Io sono "nessub"

Posts: 6 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di soldato-nero
Postato il Nascondi Post
Cerco anche io un clan, sono soldato-nero. Mi viene un'idea, creiamocelo noi!!!! facciamo i questa discussione il nostro primo punto d'incontro e cominciamo

Posts: 11 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottima idea soldato-nero. Stasera cerco il tuo nick e t'invio una richiesta d'amicizia...

Posts: 6 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io sarai interessato ad un clan, il mio psn id è zell46

Posts: 1 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eccoci qua, io sono berla84

Posts: 11 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
wella ciao potrei aggregarmi pure io? ^^
sono Odracir90 aggiungetemi ^^

...sperando ke funzioni il multiplayer ...

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esatto..
ieri volevo farmi un pomeriggio/sera in multiplayer visto che la mia ragazza non c'era e invece nada...
Anche perchè devo recuperare su un mio amico che è troppo avanti di livello

Posts: 11 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
OGGI TORNEO CREATO DA ME TROVATE OGNI INF SU QUESTO LINK ....VI AGG TUTTI HO 2 AMICI CHE COME VOI CERCANO COMPAGNI DI GIOCHI VI AGG TUTTI STA SERA IL MIO NIVK è BONZO100

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1078526/m/6461092447

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di soldato-nero
Postato il Nascondi Post
ciao bonzo, ti ho aggiunto ai contatti, vediamo se riusciamo a far partire queste benedetto clan.

Posts: 11 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di soldato-nero
Postato il Nascondi Post
messaggio per tutti:

proponiamo un nome per il clan in modo tale da poter creae tutti un nuovo psn e distinguerci e sfidare altri clan. Dai ragazzi che siamo già in tanti!!!!

Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
sniper of night ??? è bello che ne pensate ???

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di soldato-nero
Postato il Nascondi Post
a me piace, ma lascialo così pr steso sarebbe un pò troppo lungo, in quanto, attacccato a snper of night, andrebbe poi il nick che ogniuno si sceglie... ma come sigla potrebbe andare benissimo, mi piace tantissimo!!! "SON_soldatonero" sarà il mio nick

Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
cm fai a fare il nick ?? crei un nuovo psn ?

Postato il Nascondi Post
Ciao, io mi unirei anche al clan ma faccio schifo...m'impegno, appeno posso gioco on line e storia, potenzio e cambio armi,rianimo, corro, salto, vi seguo(quando vi vedo), sparo ferisco ma non uccido quasi mai. Il mio problema di base è la mira ed è già molto se non colpisco gli amici azz. Il mio punteggio a fine partite è sempre il record più basso di tutti. Accetto qualsiasi consiglio/critica. Ho provato altri giochi ma Far Cry è in assoluto il mio preferito

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nessub,

Immagine di soldato-nero
Postato il Nascondi Post
nessub, sei forte, nn dire fesserie, abbiamo (anzi, avete.... visto che ha giocato mo figlio...) appena battto, tu, e bonzo100, i quattro dell'ave maria.... eheheheh vaiiiiiii. allenati e vedrai che diventi una fortezza!!!!! Il nome ragazzi, consigli, sugerimenti e critiche per il nome del clan!!!! éovvio che per creare un nuovo psn, basta fare una nuova registrazione. Il tutto dura pochi minuti

ciaooooooooooooooooo lol

Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
se mi sai dire come si fa a fare anche il psn amwericano (mi serve un cap americano) la cosa si fa piu' interessante ^^ e per le partite di classifica ovviamente sara' tutto al livello 1 e fino al livello 6 a partite classificate ti ammazzano Q.Q comunq è bravo tuo figlio e anche tu ^^ e nessub senza il tuo fuoco di copertura e i tuoi colpi alla testa sarei morto molte piu' volte ^^ siete bravissimi giocatori vorrei richiedere una chat per una riunione di clan.....quando volete io ci sono.....P.S. nel clan fanno parte fino a quanto ne so io (BONZO100) devastation100,peppecb7,soldato-nero,nessub,berla84 e penso odracir90....il clan è aperto a tutti gli italiani ( italiani perchè è piu' faccile comunicare, e dobbiamo arrivare a minimo quota 8 giocatori per partite di classifica fatte a regola d'arte (dato che molti giocatori tendono ad uccidere i compagni di squadra....ma perchè?) ed è aperto e libero a tutti con libera entrata e uscita se non si va daccordo o non piace il clan ^^ tenetemi informato su prossime decisioni e aspetto la conferma del nome del clan avevo proposto SNIPER OF NIGHT dateci consigli che vorrei creare un topic apposta da mettere sul forum ^^

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sanzogenjo,

Postato il Nascondi Post
SNIPER OF NIGHT mio parere è un nome perfetto. Facciamo il clan italiano perchè è molto molto meglio la qualità del gioco sentendo i commenti in italiano. Non si sente solo "fuck questo e quello" gli italiani commentano gli attimi della partita diversamente secondo la regione dove vivono (grandi siciliani e romani) cantano ridono e soprattutto non sono solo competitivi ma...si divertono anche!

Postato il Nascondi Post
ciao, sono [#BC#]evil_flame_ITA, capo clan del clan blacks crows..
kiunque vuole far parte del mio clan vada sul sito http://www.blackscrows.forumfree.net

Per arruolarti devi andare nella sezione arruolati e aprire una discussione scrivendo i propri dati, id ps3, paese, gioki in possesso, a ke ora di solito gioki.. ecc..

questo clan gioca quasi esclusivamente a KILLZONE 2..

in caso mi volete contattare, o venite nel mio sito, o tramite ps3.. ID: evil_flame_ITA

vi saluto..

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi, sono un Admin del Clan per Ps3 [EXM]....stiamo reclutando membri specialmente per il team di Killzone e poi per COD4.
Avvertimento: il Clan è aperto a chiunque basta essere seri e disponibili.
A presto Smile
MNS: minority@hotmail.it
Link Forum: http://extremeitalianmultigaming.forumfree.net/

Posts: 1 | Registrato il: 03 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post