Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Cerco clan italiani per PS3
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da akd88:
Salve ragazzi, sono un Admin del Clan per Ps3 [EXM]....stiamo reclutando membri specialmente per il team di Killzone e poi per COD4.
Avvertimento: il Clan è aperto a chiunque basta essere seri e disponibili.
A presto Smile
MNS: minority@hotmail.it
Link Forum: http://extremeitalianmultigaming.forumfree.net/
qui cerchiamo esclusivamente giocatori per far cry e il clan gia' lo abbiamo cerchiamo reclute^^

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao il mio PSN ID E MIRKO100
VORREI UNIRMI AL VOSTRO CLAN aggungetemi byebye

Posts: 1 | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO A TUTTI!! SONO IL CAPOCLAN DEI FATAL KILLERS =FK=!!PER CHIUNQUE VUOLE UN CLAN PER PS3 KE RIGUARDA I GIOKI CALL OF DUTY 4, 5, E MW2, KE VENGA NEL MIO CLAN! ACCETTO SOLO PERSONE SERIE E INTENSIONATE A PARTECIPARE CON IL CLAN A QUALSIASI TIPO DI ESPERIENZA Smile!

NOI, ALL'USCITA DI CALL OF DUTY MODERNWARFARE 2, SAREMO MOLTO ATTIVI!

QUESTO SIGNIFICA CHE ORGANIZZEREMO MOLTE CLAN WAR E TORNEI! TORNEI NAZIONALI E SE CAPITA INTERNAZIONALI!! VI ASPETTIAMO SU

www.fatalkillers.forumfree.net

UN SALUTO Wink

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
evil flame scusa prima eri capo dei black crows e ora dei fatal killers? e comuunque, che ti sia chiara una cosa . QUA SI CERCA CLAN PER PS3 DI FAR CRY 2, non si parla di nessunissimo Killzone o Call Of Duty. Se proprio devi reclutare per quelli, vallo a fare nei forum dei giochi fatto apposta! offtopic

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post