Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    punkbster...kick no packet flow

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buongiorno a tutti,.., ho speso piu' di 50 euro per questo gioco.. e' inconcepibile che un software addendum al gioco crei questo problema.. neanche in tanzania succedono queste cose.. probabilmente scarichero' tutti i giochi prima di comprarli.. questo ne e' l'ultima conferma.. comunque..mi sono rotto il c..o.. dato che su 10 partite provate online con patch 1.02 quella merda di pb aggiornato dal sito.. mi kikka sempre con il seguente messaggio.. no packet flow.. mi sono rotto.. sono 2 mesi che ci gioco.. dal momento che il primo mi era piaciuto.. pensavo che il secondo episodio fosse degno.. ma se non riesco a giocare .. che diavolo l'ho comperato a fare ?..
saluti
filippo

Posts: 3 | Registrato il: 21 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aaaaaaaaaspetta!
vorrei che tu ragionassi su cio che hai detto.
come ho gia detto ad altri x farvi capire come la vedo io se vuoi cerca tutti i miei post.
il problema punkbuster lo abbiamo in tanti credo e vorrei farti notare che non centra niente con farcry2
punkbuster e' un software esterno cioe' che non e' creato e gestito da nessuna casa di giochi.
e' una merda a se quindi non lamentarti del gioco dato che una volta tanto non centra niente.
abbiamo tutti speso i 50 euri del gioco ma il punkbuster non centra con ubisoft.
io purtroppo gioco solo alle partite del giocatore controllando che non abbiano il punkbuster attivo.
x ora le faccio cosi e mi diverto.
so che gioco la meta del gioco ma sempre meglio di un dito in un occhio.
comunque vedrai che se un giorno formatterai e lo reinstallerai potrai giocarci anche nelle altre di partite.
magia dell'anticheat

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao lol.pippi... aspetta un secondo.,. mi stai dicendo che pb e'un sw che non c'entra nulla con fc2 ?... ma che stai dicendo.. ?..punkbuster e' un sw anticheat... che DEVE essere autorizzato per essere utilizzato.. ergo se ubisoft non avesse implementato pb nello schema del multi player pb non ci sarebbe.... riguardo alla seconda parte.. se disinstallo e reinstallo il multiplayer funziona ?.. lo faccio subito..o devo fare un format c:\ ?
saluti e grazie per la celere risposta
FIlo
p.s. buon anno .-)

Posts: 3 | Registrato il: 21 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora se tu fai caso durante l'installazione del gioco ti installa punkbuster ma non e' assolutamente parte del gioco
punkbuster viene usato da milti altri giochi (purtroppo) ma non fa parte del gioco in se.
infatti se lo vuoi aggiornare non vai sul sito di ubisoft ma su quello del punkbuster.
se premi i tasti ctrl-alt-canc e vai in gestione attivita' noterai che anche se il gioco non e' stato avviato il punkbuster e' sempre li.
questo xche e' un software a parte.
nella seconda parte dico "se reinstalli va di nuovo"
si ma solo se formatti quindi se cancelli tutto reinstalli windows tutti i driver e il gioco allora vedrai che farcry2 parte senza problemi anche su server con punkbuster attivo.
perche'?
perche "non si sa come" ma punkbuster rileva dei software sul tuo computer che servono ad avere le cheat!
semplice no?
buon anno anche a te

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per il tuo problema basta che aggiorni il punkbuster con il programmino apposta rilasciato dalla evanbalance.... ti aggiorna il pb e giochi tranquillo...

Posts: 12 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehmm.. scusa ma sono mica un niubbo.. pensi che nn l'abbia gia' fatto.. cmq... il servizio pb ha aggiornato ad una nuova release del sw... ergo ci sono molti pochi problemi con farcry2.. anche se rimangono quelli d'incopatibilita' del client/server... grazie comunque.. :-)
cu

Postato il Nascondi Post
ragazzi ciao, il problema del no packet flow, non è colpa nè del gioco, nè de pb, il problema è la vostra linea che vi fà questo, sono gli operatori telefonici, che in quel momento non vi danno i mega che vi dicono, e quindi i pacchetti non riescono ad arrivare, penso che sia stato chiaro bye bye

Posts: 8 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post