![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
come da titolo
|
|||
|
Ciao se per pc noi siamo l unico clan italiano su far cry2
www.blacklionitalia.it il mio messenger blacklionita@hotmail.it |
||||
|
Sì, cerco clan per PC
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gALE1995, |
||||
|
Ok allora hai tutto per contattarmi ti aspetto in messenger ciao
|
||||
|
gALE1995 io non so a cosa ti riferisci quando dici ce da pagare
Tuttavia il nostro sito e' totalmente gratuito come e' gratuito tutto il resto ovvero giocare con noi |
||||
|
No quello vale solo per i membri Ufficiali non riguarda tutti :-) ce scritto pure bene
(facoltativo) e non obbligatorio |
||||
|
membri ufficiali? cioè cosa intendi? quando uno si arruola non diventa membro ufficiale?
|
||||
|
Visita www.x-slay-clan.com
|
||||
|
|
|
riepilogando Clan italiani:
Etna Clan Black Lion Italia X-Slay =WiF= iscrizioni rigorosamente gratuite. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR, |
|||
|
BLI_Moore: Ciao se per pc noi siamo "l unico clan italiano" su far cry2
Certo ke per sportività , coerenza e mancanza di Palle con la "P" grande comandate davvero voi.....ma....l'ultimo clan italiano forse ad arrivare a FC2 ma no l'unico..... Prima di parlare con la bocca bisogna abbassare la cerniera e uscire i cojons e non palline da critoridus.....Bisogna essere un po grandi però per capire questa battuta del chezZ , ma non è il caso dell' UNICO clan italiano che gioca a FarCry2 ..... Carissimi non andremo mai daccordo.... |
||||
|
Si tirare fuori i coglioni.....come i tuoi magari?....eheheh....fallito cheaterone!
Consiglio: se vuoi ancora giocare cambia nick e GUID e magari nome al clan, inoltre cerca cheat più nuove che non vengano sgamate dal pb. |
||||
|
Nei clan Italiani c'è anche la =WiF=
|
||||
|
Markinhos tu non devi permetterti di insultare anche perchè sei cheater!
e comunque sei TU a non andare d'accordo con gli altri perchè ti fai tutto il grande! "bella" persona che sei... |
||||
|
bè. io ho visto un italiano, WIF dragon...sicuramente sarà un "misto"... nel senso che ci potrebbero essere oltra agli italiani gli americani, francesi,tedeschi e chi piu ne ha piu ne metta! *EDIT* ho visto un sacco di =WIF= italiani... che sia un clan italiano? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: X-SLAY-Nitronik, |
||||
|
se invece qualcuno cerca un clan su xbox360 mi contatti alla mia gamertag: Stex88 dovremmo essere il clan più attivo per quanto riguarda Far Cry 2 e ci servono nuove new entry !!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|