Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Cerco Clan Italiani

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come da titolo

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao se per pc noi siamo l unico clan italiano su far cry2

www.blacklionitalia.it

il mio messenger blacklionita@hotmail.it

Posts: 10 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì, cerco clan per PC

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gALE1995,

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok allora hai tutto per contattarmi ti aspetto in messenger ciao

Posts: 10 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gALE1995 io non so a cosa ti riferisci quando dici ce da pagare

Tuttavia il nostro sito e' totalmente gratuito come e' gratuito tutto il resto ovvero giocare con noi biggrinsalt

Postato il Nascondi Post
No quello vale solo per i membri Ufficiali non riguarda tutti :-) ce scritto pure bene
(facoltativo) e non obbligatorio

Postato il Nascondi Post
membri ufficiali? cioè cosa intendi? quando uno si arruola non diventa membro ufficiale?

Postato il Nascondi Post

Posts: 13 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
riepilogando Clan italiani:

Etna Clan
Black Lion Italia
X-Slay
=WiF=

iscrizioni rigorosamente gratuite.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BLI_Moore: Ciao se per pc noi siamo "l unico clan italiano" su far cry2

Certo ke per sportività , coerenza e mancanza di Palle con la "P" grande comandate davvero voi.....ma....l'ultimo clan italiano forse ad arrivare a FC2 ma no l'unico.....

Prima di parlare con la bocca bisogna abbassare la cerniera e uscire i cojons e non palline da critoridus.....Bisogna essere un po grandi però per capire questa battuta del chezZ , ma non è il caso dell' UNICO clan italiano che gioca a FarCry2 .....
Carissimi non andremo mai daccordo....

Posts: 6 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si tirare fuori i coglioni.....come i tuoi magari?....eheheh....fallito cheaterone!
Consiglio: se vuoi ancora giocare cambia nick e GUID e magari nome al clan, inoltre cerca cheat più nuove che non vengano sgamate dal pb.

Posts: 13 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nei clan Italiani c'è anche la =WiF=

lolabove

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Markinhos tu non devi permetterti di insultare anche perchè sei cheater!
e comunque sei TU a non andare d'accordo con gli altri perchè ti fai tutto il grande!
"bella" persona che sei...

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Xavier732009:
Nei clan Italiani c'è anche la =WiF=

lolabove

bè. io ho visto un italiano, WIF dragon...sicuramente sarà un "misto"...
nel senso che ci potrebbero essere oltra agli italiani gli americani, francesi,tedeschi e chi piu ne ha piu ne metta!

*EDIT*
ho visto un sacco di =WIF= italiani... che sia un clan italiano?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: X-SLAY-Nitronik,

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se invece qualcuno cerca un clan su xbox360 mi contatti alla mia gamertag: Stex88 dovremmo essere il clan più attivo per quanto riguarda Far Cry 2 e ci servono nuove new entry !!!!

Posts: 6 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post