![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve
Il giorno prima giocavo e il giorno dopo non riesco ad entrare nelle partite, mi viene visualizzato il messaggio: impossibile di unirsi alla partita. riprova piu tardi. windows xp sp3, non ho cambiato nulla. Cosa identica è capitato ha un mio amico che acquistato il gioco. Inoltre ho tentato di contattare l'assistenza Login ok, poi per inviare la domanda mi chiede di nuovo di fare il login e mi da errore appare un link che ripete lo stesso step. Questa procedura fa sorridere. Aspetto cordialmente una risposta risolutiva. |
|||
|
ho il tuo stesso problema ho mandato una mail 1 settimana fa sai cosa mi hanno risposto??
come creare un server dedicato!!!O_o gli ho replicato seconda risposta mi hanno chiesto il dxdiag ora sono ancora in attesa ti faro sapere che mi dicono |
||||
|
scusa ma da una risposta come creare un server dedicato a dxdiag non centra niente
ma che cacchio di risposte da la ubisoft? |
||||
|
Ciao ragazzi anche io ho postato un messaggio simile e ho anche chiamato l'assistenza ma nnon mi dicono nulla... io creo un server un mio amico lo vede ma non riesce a entrare nessuna persona, ripeto che il server è visibile... mha allora mi sono detto aggiorno il pb magari risolvo ... ho scaricato e aggiornato persino le .dll che dic0ono che hanno problemi sui server, ma nulla... non cambia una mazza... il mo vecchio post l'anno guardato in molti ma nessuno mi ha mai risposto... dico solo speriamo ...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|