Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problemi con il multiplayer - non entra nelle partite

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve

Il giorno prima giocavo e il giorno dopo non riesco ad entrare nelle partite, mi viene visualizzato il messaggio: impossibile di unirsi alla partita. riprova piu tardi.

windows xp sp3, non ho cambiato nulla.

Cosa identica è capitato ha un mio amico che acquistato il gioco.

Inoltre ho tentato di contattare l'assistenza
Login ok, poi per inviare la domanda mi chiede
di nuovo di fare il login e mi da errore
appare un link che ripete lo stesso step.

Questa procedura fa sorridere.

Aspetto cordialmente una risposta risolutiva.

Posts: 7 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho il tuo stesso problema ho mandato una mail 1 settimana fa sai cosa mi hanno risposto??

come creare un server dedicato!!!O_o

gli ho replicato

seconda risposta mi hanno chiesto il dxdiag

ora sono ancora in attesa

ti faro sapere che mi dicono

Posts: 7 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma da una risposta come creare un server dedicato a dxdiag non centra niente
ma che cacchio di risposte da la ubisoft?

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi anche io ho postato un messaggio simile e ho anche chiamato l'assistenza ma nnon mi dicono nulla... io creo un server un mio amico lo vede ma non riesce a entrare nessuna persona, ripeto che il server è visibile... mha allora mi sono detto aggiorno il pb magari risolvo ... ho scaricato e aggiornato persino le .dll che dic0ono che hanno problemi sui server, ma nulla... non cambia una mazza... il mo vecchio post l'anno guardato in molti ma nessuno mi ha mai risposto... dico solo speriamo ...

Posts: 2 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post