Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    errore!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga salve..appena apro il file di far cry 2 esce scritto gioca clicco ma si blocca e non va + avanti che devo fare?

Posts: 4 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Tu clicchi sul file exe (farcry2.exe) nella cartella bin di Far Cry 2 ( o il suo collegameto sul desktop) e ti si blocca immediatamente.
Ho capito bene?

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
Tu clicchi sul file exe (farcry2.exe) nella cartella bin di Far Cry 2 ( o il suo collegameto sul desktop) e ti si blocca immediatamente.
Ho capito bene?
sisi esatto

Posts: 4 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Disinstalla e reinstalla...poi facci sapere ciao

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Disinstalla e reinstalla...poi facci sapere ciao
ho fatto ma sempre lo stesso

Postato il Nascondi Post
Quando si blocca che vedi? schermata nera o freeza su qualche immagine in particolare?
Di certo avrai controllato di essere dentro i requisiti minimi (se no vedi qui).
Aggiorna i driver della scheda video (già che ci sei).

Postato il Nascondi Post
quote:
Quando si blocca che vedi? schermata nera o freeza su qualche immagine in particolare?
Di certo avrai controllato di essere dentro i requisiti minimi (se no vedi qui)
esce lìimmagine di far cry e non va più avanti

Postato il Nascondi Post
Mi autoquoto Big Grin

quote:
Di certo avrai controllato di essere dentro i requisiti minimi (se no vedi qui).
Aggiorna i driver della scheda video (già che ci sei).

Vedi come va e dicci...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,