Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    kicked punkbuster???

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
nella maggior parte delle partite online vengo subito cacciato ... preoccupato "kicked punkbuster(0 second)ecc..." ho provato ad andare sul sito del punkbuster e ,a parte che non riesco a scaricare nulla, comunque non c'è la versione per 64 bit... come posso fare per riuscire a giocare in tranquillità???

Posts: 14 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Aldamar1986:
ciao a tutti,
nella maggior parte delle partite online vengo subito cacciato ... preoccupato "kicked punkbuster(0 second)ecc..." ho provato ad andare sul sito del punkbuster e ,a parte che non riesco a scaricare nulla, comunque non c'è la versione per 64 bit... come posso fare per riuscire a giocare in tranquillità???

Hai provato per esempio a comprare una copia originale del gioco?

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda che non tutti sono dei pirati informatici che si scaricano i giochi da internet
alcuni come me ad esempio hanno speso 50€ x il gioco originale e vengono kikkati da punkbuster lo stesso.
anche aggiornandolo il problema rimane

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LOL.PiPPi:
alcuni come me ad esempio hanno speso 50€ x il gioco originale e vengono kikkati da punkbuster lo stesso.

Idem anche per me... vengo cacciato, fortunatamente sono 2 giorni che gioco tranquillamente, senza nessun errore, zero...

Ma Cmq la cosa piu' bella è acquistare iochi originali... puoi fare di tutto senza nessun problema, mentre i falsi o scaricati, hai tanti problemi, crack, key ecc ecc...

W i giochi originali

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mjordan io ho il gioco originale... e comunque vengo cacciato lo stesso...come ha detto LOL.PiPPi non sono mica tutti dei pirati informatici... io per il gioco ho sborsato 50 euri e come minimo vorrei che andasse come si deve... o no????? infiamm

Posts: 14 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scrivo solo x dire che non dipende dal gioco ma da quella merda di punkbuster il fatto di essere kikkati anche con il gioco originale.
anzi e' piu probabile essere kikkati con il gioco originale che con una copia crakkata.
che merda punkbuster

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una domanda, ma voi l'avete scaricato il programma del punkbuster??

bhe io cosi' lo uso, selezionando 3 tipi di destinazione... bhooo... ma va bene, nn so se cambia qualkosa, ma cmq è questo che avete voi???

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
xsilerx come hai fatto per avere il punkbuster setup??
io vado nel sito apposito , entro nel punkbuster dedicato a far cry 2 e dal di li nn so più cosa fare... ho provato a cliccare sui link ma nn succede nulla... tu da dove lo hai preso il setup??

Postato il Nascondi Post
il file eseguibile è questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

mentre quello nell'immagine sopra sarebbe il PB automatico: http://evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

ciaoooo

Postato il Nascondi Post
grazie mille!!!
ho reinstallato il punkbuster...spero che adesso mi rompa meno le palle!!!ciao ciao

Postato il Nascondi Post
prego, non c'è di ke, auguri di buon natale

Postato il Nascondi Post
quote:
xsilerx

ho provato a vare come dice xsilerx e sembra che ora funziona ma non mi meraviglierei se punkbuster ricominciasse a rompere

Postato il Nascondi Post
ho fatto come mi aveva suggerito xsilerx già qualche settimana fa... sembrava k tutto andasse per il meglio...ma il pb ha ricominciato a scassare le palle!! fra un po ho una crisi di nervi!!
ade nn posso fare altro ke cercare le partite del gicoatore senza la protezione pb...
azz
spero solo che con la prox patch cambi qlc... ma nn ci spero molto...

Postato il Nascondi Post
l'unico modo in cui ubisoft potrebbe fare qualcosa x sta chiavica di pb e' non usarlo piu e magari se si puo fare una patch per eliminarlo da farcry2

Postato il Nascondi Post
quote:
punkbuster e ,a parte che non riesco a scaricare nulla, comunque non c'è la versione per 64 bit... come posso fare per riuscire a giocare

Io ho il gioco originale e voglio solo giocare visto che ho speso i già citati 50 euro, non so cosa sia e manco mi interessa sapere cos'è un punkbuster....IO ho pagato e IO voglio giocare..semplice no? Non voglio scaricare nulla ne fare niente che non sia scritto nel manuale ufficiale di istruzioni...quindi, UBISOFT, risolvi il problema.

Posts: 1 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa fabio ma anche noi abbiamo il gioco originale ma non per questo non devi aggiornare il punkbuster che fa parte del gioco anche non essendo prodotto da ubisoft
comunque non a tutti il punkbuster da quel problema.
puo capitare che avendo qualsiasi altro software di qualsiasi tipo punkbuster lo riconosca come possibile cheat anche se non ne hai.
punkbuster di merda