![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti,
nella maggior parte delle partite online vengo subito cacciato ... |
|||
|
Hai provato per esempio a comprare una copia originale del gioco? |
||||
|
guarda che non tutti sono dei pirati informatici che si scaricano i giochi da internet
alcuni come me ad esempio hanno speso 50€ x il gioco originale e vengono kikkati da punkbuster lo stesso. anche aggiornandolo il problema rimane |
||||
|
Idem anche per me... vengo cacciato, fortunatamente sono 2 giorni che gioco tranquillamente, senza nessun errore, zero... Ma Cmq la cosa piu' bella è acquistare iochi originali... puoi fare di tutto senza nessun problema, mentre i falsi o scaricati, hai tanti problemi, crack, key ecc ecc... W i giochi originali |
||||
|
mjordan io ho il gioco originale... e comunque vengo cacciato lo stesso...come ha detto LOL.PiPPi non sono mica tutti dei pirati informatici... io per il gioco ho sborsato 50 euri e come minimo vorrei che andasse come si deve... o no?????
|
||||
|
scrivo solo x dire che non dipende dal gioco ma da quella merda di punkbuster il fatto di essere kikkati anche con il gioco originale.
anzi e' piu probabile essere kikkati con il gioco originale che con una copia crakkata. che merda punkbuster |
||||
|
|
||||
|
xsilerx come hai fatto per avere il punkbuster setup??
io vado nel sito apposito , entro nel punkbuster dedicato a far cry 2 e dal di li nn so più cosa fare... ho provato a cliccare sui link ma nn succede nulla... tu da dove lo hai preso il setup?? |
||||
|
il file eseguibile è questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
mentre quello nell'immagine sopra sarebbe il PB automatico: http://evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php ciaoooo |
||||
|
grazie mille!!!
ho reinstallato il punkbuster...spero che adesso mi rompa meno le palle!!!ciao ciao |
||||
|
prego, non c'è di ke, auguri di buon natale
|
||||
|
ho provato a vare come dice xsilerx e sembra che ora funziona ma non mi meraviglierei se punkbuster ricominciasse a rompere |
||||
|
ho fatto come mi aveva suggerito xsilerx già qualche settimana fa... sembrava k tutto andasse per il meglio...ma il pb ha ricominciato a scassare le palle!! fra un po ho una crisi di nervi!!
ade nn posso fare altro ke cercare le partite del gicoatore senza la protezione pb... spero solo che con la prox patch cambi qlc... ma nn ci spero molto... |
||||
|
l'unico modo in cui ubisoft potrebbe fare qualcosa x sta chiavica di pb e' non usarlo piu e magari se si puo fare una patch per eliminarlo da farcry2
|
||||
|
Io ho il gioco originale e voglio solo giocare visto che ho speso i già citati 50 euro, non so cosa sia e manco mi interessa sapere cos'è un punkbuster....IO ho pagato e IO voglio giocare..semplice no? Non voglio scaricare nulla ne fare niente che non sia scritto nel manuale ufficiale di istruzioni...quindi, UBISOFT, risolvi il problema. |
||||
|
scusa fabio ma anche noi abbiamo il gioco originale ma non per questo non devi aggiornare il punkbuster che fa parte del gioco anche non essendo prodotto da ubisoft
comunque non a tutti il punkbuster da quel problema. puo capitare che avendo qualsiasi altro software di qualsiasi tipo punkbuster lo riconosca come possibile cheat anche se non ne hai. punkbuster di merda |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|