Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    creare partite online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ho un problema a fc2...il problema e che non mi crea le partite,prima lo faceva..ora mi dice che è impossibile..datemi una risposta...grazie!!!

Posts: 4 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Hai aggiornato il gioco all'ultima patch e hai il punkbuster aggiornato anche lui?

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si c'e l'ho l'ultimo aggiornamento...nn lo so il punkbuster...risp grz

Posts: 4 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scarica da qui il pbsetup.
Una volta scaricato mettilo nella cartella Far Cry 2 (quella in programmi/ubisoft e appunto far cry 2).
A quel punto apri il programma scegli il gioco (far cry 2) e fai check for updates e dovrebbe aggiornartelo...

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma il punkbuster vale anche per la ps3??perche io fc2 c'e l'ho sulla ps3...risp grz

Postato il Nascondi Post
Davo per scontato che avessi la versione PC, per ps3 non so proprio mi dispiace

Postato il Nascondi Post
tranqui=-)...fa nnt grazie lo stesso