Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [INFO] Problemi online dopo Patch 1.03

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community,
molti di voi hanno attirato la nostra attenzione, tramite il forum ed il servizio di supporto tecnico, sui problemi che ultimamente affliggono l'online di Far Cry2.

Abbiamo monitorato l'attività dei nostri server ma finora non siamo stati in grado di risolvere il problema.
Stiamo pertanto eseguendo una serie di test e per questo motivo potreste riscontrare dei periodi di downtime.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi terremo informati sulla situazione appena possibile.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BONA UGO!!!!!!!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma non potevate dirlo prima scusate? noi ci stiamo dannando pensando che siano i nostri computer e voi ce lo venite a dire ora? Scusate se sono irrispettoso, ma dicendolo dopo un mese di problemi voi avete fatto scatenare le ire della gente in tutto questo tempo! Toglietemi una curiosità : ma li eseguite dei test sulle patch prima di lanciarle facendoci diventare speranzosi di aver raggiunto lo stadio in cui non ci sia piu niente da correggere???? Con questa patch siamo tornati allo stato del gioco online del gioco non patchato (in cui molta gente italiana diceva di essere impossibilitata a partecipare ad una qualsivoglia partita). Conservate questo capolavoro, perchè è veramente un bel gioco ma non è possibile che come qualità del gioco online sia superato dal gioco precedente datato 5 anni!!!

EDIT
ARGHHH!! dannazione non ne posso piu! oggi non è stato C censuratoO di fare una partita!! ma maledizione! ecchecavolo! accidentaccio! NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Mad Mad Mad

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: X-SLAY-Nitronik,

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi che volete che vi dica, l'unica cosa sarebbe, mettiamo tutti i giochi di ubi in un cassetto, e troviamo qualche altro gioco con un operatore che di certo non sarà la ubi, io aspetto fino a settembre dopo di che, cambierò gioco bye bye

Posts: 8 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
maronna mia oh ma sapete che mi hanno risposto nella mia email? LA STESSA COSA CHE HA SCRITTO LORCIC! Mad Anche se però ora la situazione sembra migliorare...

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da rex-roky:
ragazzi che volete che vi dica, l'unica cosa sarebbe, mettiamo tutti i giochi di ubi in un cassetto, e troviamo qualche altro gioco con un operatore che di certo non sarà la ubi, io aspetto fino a settembre dopo di che, cambierò gioco bye bye

no dai la ubi sta facendo capolavori ultimamente questo gli è uscito male però se lo aggiustano... le altre case non si sarebbero neanche sognate di aggiustarlo

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da X-SLAY-Nitronik:
maronna mia oh ma sapete che mi hanno risposto nella mia email? LA STESSA COSA CHE HA SCRITTO LORCIC! Mad Anche se però ora la situazione sembra migliorare...
Per forza, Lorcic è la voce ufficiale di Ubisoft sui forum... Se da Ubisoft ti hanno scritto la stessa cosa è normale. E' sempre Ubisoft che parla. Wink

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aaa 'mbo allora... xD
io la mattina non riesco quasi mai a giocare,e mi sa che è proprio la mattina il periodo dei test...

Postato il Nascondi Post
sinceri complimenti alla ubi che si è dimostrata professionale avendo risolto tutti i problemi da noi sopracitati!! goodboy

Postato il Nascondi Post
@Lorcic: state risolvendo sia per pc che per PS3 che per x360? io gioco con la PS3 e da 2 giorni noto dei miglioramenti, non so se siano un caso...prima mi perdeva spesso sia i punti che le statistiche delle ultime partite che facevo prima di spegnere la consolle, mentre ora i punti exp mi vengono dati tutti e mi perde solo le statistiche di qualche partita. qualcuno ha notato la stessa cosa?

Posts: 2 | Registrato il: 14 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol

Posts: 2 | Registrato il: 20 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post