Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Far Cry 2
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti del forum di Ubisoft,
cliccando sul seguente link potete trovare tutte le patch che sono uscite finora per Far Cry 2, versione PC!

Tutte le Patch per Far Cry 2

L'ultima patch uscita è la 1.03 (03/06/09) - Tra le altre cose, aggiunge la possibilità di creare un Server Dedicato su Linux.

Grazie per l'attenzione. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 689 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ecco i cambiamenti apportati dalla Patch 1.01:

Multiplayer

- Server's IP address now displays in lobby, beside the match's name (for direct IP join to work)
- Dedicated Server can now be launched in command line.
- Improved match start conditions. Ranked games can now also start if the player max is attained and everybody but the host is ready.
- Fixed a bug causing random crashes when joining a game.
- Ranked matches in progress will no longer display in the match list.
- Fixed players with same name by using identifiers instead of names.
- Fixed crash when creating a LAN game without a network cable.
- The diamond pool is now always validated after class upgrades, reset or rank up to avoid getting more diamonds than you are supposed to for your rank.
- When creating a dedicated server with PunkBuster enabled, then close it to create another but this time with PunkBuster disabled, PunkBuster will still be considered ON, on this new server.
- Fixed a problem where a player could get stuck (and couldn't get killed) after pressing the interaction key while wounded and getting rescued by a teammate at the same time.
- Fixed players getting disconnected if they have too many user maps and try to enter the map rotation menu in a Player or Ranked match.
- Vehicles will now always respawn even if they are never used.
- Fixed users not being able to see a match if the host switched match mode after a rank.
- Fixed a glitch that could make a player invisible to another.
- Fixed incorrect check for negative values when adjusting diamond count.
- Fixed a problem where a player would render through objects if healing a wounded playing while being wounded at the same time.
- Fixed reload not being interrupted on the host when a client picks a weapon while reloading.
- Fixed Field Manuals not unlocking after game mode change.

Single Player

- Fixed health not changing with the difficulty level.
- Keyboard controls remapping in single mode now carry into multiplayer mode.
-A buddy will no longer get stuck when healing him while player is receiving damage.
- Stats of favourite weapon are now properly reset between loaded save games.
- The mortar will no longer move the player through wall.
- Mission objectives markers are now show properly after loading a save game.

Generale

- Fixed glider key remapping.
- Game will now minimize in order to show the website when clicking on ubi.com.
- Dolby 5.1 is now supported for most sound cards.
- Fixed a random crash that could happen when pressing ESC to cancel a Benchmark run.
- Added CPU Intensive benchmark test run.
- Fixed Jackal Tapes and Partner Tapes pages.

Editor delle Mappe

- Fixed crash in editor when deleting many objects in very rapid succession.
- Fixed crash in editor during parsing of the map headers.

Questa Patch è solo il primo passo per venire in contro a voi ed alle vostre esigenze.
Stiamo infatti ancora lavorando sugli altri problemi riportati nel Forum, quindi aspettatevi presto il rilascio di altre Patch.

Grazie a tutti per la pazienza e la fiducia.
Continuate a postare sul Forum le vostre richieste per darci la possibilità di migliorare la vostra esperienza di gioco.

Come lanciare un server dedicato da linea di comando:

1. Aprite il file "FC2ServerLauncher.exe"
2. Modificate a vostro piacimento i dettagli tramite l'interfaccia del Server Launcher
3. Quando avete finito, selezionate "File", "Save config as", e otterrete un file .xml
4. Ora potete avviare il server usando questo file di configurazione eseguendo:

FC2ServerLauncher.exe -start=[configfile]

dove [configfile] è il precorso esatto in cui si trova il file .xml

Esempio: D:\Program Files\Ubisoft\Far Cry 2\bin>FC2ServerLauncher.exe -start=d:\config.xml

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 689 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
installata e giocato in multi ma ci sono ancora altri problemi da risolvere
devo comunque dire che ubisoft si e' svegliata abbastanza presto con la patch.
ora bisognerebbe togliere quel bug (credo) che dopo ogni partita classificata ti rimanda al menu.che palle
sono contento che si siano svegliati
brava ubisoft

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, a me anche con la patch, il multi, continua a essere ostico come prima.

E' normale?

Posts: 10 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma sono previste patch per le verisoni console?

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me il MP va peggio di prima...prima giocavo una volta su 5 ...ora 1 su 10....bah il SP non saprei pero mi pare che i nemici muoiano piu facilmente per fortuna poi magari è una mia impressione cmq ripeto online fa pena non si gioca nemmeno con la patch

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei avere qualche chiarimento sul server dedicato, noi del clan abbiamo un server (in affitto) da controllare in remoto, quali sono i procedimenti per avviare li il server dedicato?

grazie

Posts: 14 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
be io posso solo dire che a occhio non mi sembra cambiato nulla ma ripeto a occhio
ora riesco a giocare in multi e anche li non mi sembra sia cambiato molto ma non posso fare confronti dato che prima non riuscivo proprio ora almeno faccio delle partite.
urge assolutamente eliminare un piccolo ma fastidiosissimo bug
quando si finisce una partita in multiplayer subito dopo si viene buttati fuori dal server.
sistematelo xche e' molto fastidioso e si perde tempo a rientrare in un server
grazie ubisoft

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il tempo in cui verranno rilasciati giochi completi che non richiedano 3 patch di 120mb per funzionare decentemente, è ancora lontano.
Benedette esigenze di mercato, per le quali il periodo di uscita è vincolato.

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Far cry 2 è un gioco molto valido e innovativo.
Mi piace perchè mi permette in multiplayer di giocare da cecchino. Però per ora è come un cane zoppo. Per ora ho giocato quasi esclusivamente in multiplayer e ci sono molte cose da correggere e altre da migliorare.

Alcune che vi vengono in mente.

1) Non c'è un modo per filtrare le partite.
2) Dopo che finisce un match ritorna al menu non
favorisce un clan ho un gruppo di persone di ritrovarsi nello stesso server.
3) la potenza di alcune armi sembrano sotto dimensionate (ci vuole mezzo caricatore alla testa..eheh, mitraglietta dl sabotatore che uso
piu di frequente)

Posts: 7 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beato te che riesci a giocarci online...

Io c'ho potuto giocare solo il 5settembre. Ora anche dopo l'aggironamento alla 1.01 mi da sempre problemi:

".....Riprovare più tardi" tsk

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 10 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Maledizione io addirittura non riesco ad installare nemmeno la patch mi da uno strano errore!! Qualcuno sa aiutarmi?
Ve lo posto:

Posts: 6 | Registrato il: 07 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
donciak73, non riesco a vedere l'immagine. Posta l'errore che ti porta!

Postato il Nascondi Post
ma Cristo possibile che non riesco mai e dico mai a fare una partita del caxxo online? ma diamine , almen oprima con la 1.00 una partita ogni tanto la facevo ora con qsta patch proprio 0 ZERO...a sto punto che dire?!

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa Dosa85 pensavo si leggesse
La riposto:

Comunque dice: questa pacth è progettata esclusivamente per la versione 1.00.00. La versione attuale è la 1.00.0000.
????????????? che vuol dire?
Ho provato a disinstallare il gioco e a riinstallarlo ma mi compare sempre la stessa finestra!!!!

Posts: 6 | Registrato il: 07 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
donciak73 hai messo un crack per evitare di inserire ogni volta il disco del gioco originale?

Postato il Nascondi Post
Ma quale crack?? Il gioco l'ho scaricato dal sito ufficiale sganciando ben 46 euri!!!!
Al negozio l'avevano ultimato e così ho deciso di comprarlo on line!!
Ho chiamato l'assistenza ma non sanno risolvere il problema!! IO LI DENUNCIO
Ti mettono a disposizione il file on line(ripeto pagandolo!!!) e poi la patch non riconosce la versione? Qui rasentiamo il ridicolo!!

Postato il Nascondi Post
MA ALLORA VOLETE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA DELLA PATCH DEL GIOCO ACQUISTATO ONLINE O NO?
SE NE PROSSIMI GIORNI NON ME LO RISOLVETE MI AVVALERO' DEL DIRITTO DI RECESSO PER PRODOTTO NON CONFORME!!!!

PENSA TE MA DOV E' FINITA L'ASSISTENZA???

Posts: 2 | Registrato il: 07 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Voi che avete problemi, avete provato a disinstallare e reinstallare il gioco e riprovare l'aggiornamento? potreste risolverlo così.

Per i salvataggi si trovano nella cartella MY Games in Documenti

Postato il Nascondi Post
Non è che siamo così sprovveduti!!! Il gioco l'ho disinstallato e reinstallato già 3 volte ma il problema persiste!!!
Ripeto è vergognoso!!!!
Al telefono fanno finta di non capire e pensano di parlare con degli imbecilli!!!