Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Far Cry 2
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
UBISOTF,QUANDO RILASCERAI UNA NUOVA PATCH? clap

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LOL.PiPPi (nel topic erroneo):
speriamo che ubi tiri fuori altre patch x questo gioco eliminando tutti o quasi i bug

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da donciak73:
Scusa Dosa85 pensavo si leggesse
La riposto:

Comunque dice: questa pacth è progettata esclusivamente per la versione 1.00.00. La versione attuale è la 1.00.0000.
????????????? che vuol dire?
Ho provato a disinstallare il gioco e a riinstallarlo ma mi compare sempre la stessa finestra!!!!

Ciao ho risolto il problema

Basta andare in regedit (Start -> esegui e poi scrivi regedit.

Si apre l'editor del registro di configurazione e andare a cercare Far Cry (Modifica-> Trova oppure Ctrl + f)premendo f3 si passa alla successiva voce sempre contenente Far Cry 2.

Ad un certo punto ne trovi una che dice Display version 1.00.0000 Cambi il valore in 1.00.00

Non cambiare altro perchè si rischia di creare errori oppure i programmi potrebbere non funzionare.

la chiave di registro per me è situata in:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{F2835483-37F2-4123-B4FE-0E77D58447F2}

Forse potrebbe essere leggermente differente non sò ma sicuramente è all'interno di
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall

Ciao

Fatemi sapere

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lorfar,

Posts: 2 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao, ben arrivato sul forum!

Grazie per la dritta che hai offerto!

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ciao, ben arrivato sul forum!

Grazie per la dritta che hai offerto!

Ciao

Ho un problema, come mi sembra altri, con il mouse che è molto lento. Una sensività bassa.

C'è una soluzione?

Ciao e grazie a voi

Lorenzo

Posts: 2 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille problema risolto!!!!
Finalmente ho installato la patch!!!
Di entrare in multiplayer però neanche a parlarne!!!
il risultato è sempre lo stesso!!
"IMPOSSIBILE UNIRSI ALLA PARTITA. RIPROVARE PIU TARDI"!!!!

Per quanto riguarda il mouse io uso un g5 microsoft e mi basta aumentare la sensibilità nel programma del mouse!!

Posts: 6 | Registrato il: 07 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Domanda sciocca, ma per me utile: prima dell'avvio del gioco mi si avvia l'AUTOPATCH che scarica gli aggiornamenti disponibili. TRamite questo sistema ho acquisito la patch 1.01 o devo scaricarla? Perchè ogni volta che si avvia il gioco parte questa autopatch che cerca fiel nuovi aggiornati. SPero sia così, nel caso la mia domanda fosse superflua mi scuso, ma meglio essere sicuri che mal informati!

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tranquillo l'autopatch e' normale
ogni volta che avvii il gioco lui cerca sempre nel server ubisoft se esistono nuove patch.
comunque come hai detto tu anche se una domanda puo' sembrare stupida e' sempre meglio farla e togliersi il pensiero piuttosto che rovinare tutto

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Oggi alle 18:00 è previsto il rilascio della tanto attesa Patch 1.02!
Ecco i cambiamenti apportati dalla Patch 1.02:

Multiplayer

- Fixed the direct join by IP functionality.
- Added the minimum number of players in the host options.
- Added the player's death count in the scoreboard.
- The host can now set the respawn time in Advanced options, for player matches only.
- The host can now set the starting rank of all players in the match, in Advanced options, for player matches only.
- The VIP is shown on the scoreboard, for your team only.
- The scoreboard is now displayed by the highest XP points to the lowest.
- The ping system has been improved to display a more accurate result.
- It is now possible to conduct a multiplayer match search from the map leader board.
- Fixed certain characters that weren't allowed during profile creation (- . _ ,)
- It is now possible to add a clan name to the player¡Â¦s name through the use_clan_tag console command.
- Players can now filter the server list using different parameters (ping, PunkBuster, game mode, dedicated, server name, number of players, ranked/unranked).
- The IEDs are now destructible by shooting on them or throwing a grenade close to them.
- In ranked matches, players can now play more than one match on the same host.
- Added quickmatch to the map download screen. It will matchmake on the selected map.
- The distance from a wounded teammate is now displayed.
- The host can now select a VIP before starting the match.
- It is now possible to use the use_clan_tag command.
- Fixed a bug with clan tag and multiple clients
- Multiplayer: Minimum players numbers default setting is now 4
- Fixed some unrepresentative text in the scoreboard.
- Added text to display distance when teamate is down
- Fix a freeze issue in match list if the player press ESC after trying to enter in a match with a password.

Generale

- Added triple-header support to the game.
- A widescreen option has been added and can be enabled only in single player mode.

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si si anke io ho installato la nuova 1.02...

anke l'interfaccia gafica è cambiata, ecco:

]

ci sono tante mappe, ping alti e solo antennine verdi e gialle con poke rosse.... molto ma molto bello... bhe dai dopo tutto quello che abbiamo detto a ubisoft con i nostri lamenti, un complimento glielo dobbiamo fare dai.... clap

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
però io nella mia lista di partite vedo tutte a 999 ping xche e nessuna attenna censurato censurato Mad Mad VOGLIO GIOCARE IL MULTI DI Far Cry2 gamer gamer gamer gamer

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate 9999 ping tsk

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao scepard, sai anke io da un paio di giorni sto avendo problemi, bhè non problemi, ma nella lista delle partite, ne sono pokissime, non come la prima volta che installai la 1.02, bho, è strano... perro con i ping non mi lamento, non sono tutti verdi kome nella foto ke ho postato, ma ci sono o stesso i ping 9999, ma ti diko una cosa, a me fa giocare solo ai ping 9999 mentre con i ping con l'antennina verde dice di riprovare piu' tardi... bho....

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao sono nuovo di qui jumpgrin..però gioco gia da un pò a far cry..una cosa non riesco a risolvere..spesso, molto spesso pur troppo quando gioco on line mi esce sei stato disconnesso dall'HOST..sono piu le volte che non riesco a iniziare a giocare k quelle che gioco seza contare il fatto che capita spesso k mi butta fuori da una partita in corso..da cosa dipende???? mumble grazie mille

Posts: 1 | Registrato il: 21 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo della community .. avevo una domanda da fare: Non capisco perke i ping di FC2 siano nn meno di 90 :\ . sarà un problema di latenza al server principale della ubisoft? grz isix33

Posts: 1 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate se posto qua, ma ho bisogno di avere una risposta: UBISOFT E' A CONOSCENZA CHE ALCUNE COPIE DELLA VERSIONE 360 DI FAR CRY 2 "MANGIANO" I SALVATAGGI IMPEDENDO AD ALCUNI SFORTUNATI ACQUIRENTI DI COMPLETARE IL GIOCO?
è prevista una patch per ovviare a questo fastidiossimo problema?

Posts: 13 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

dubito che il problema sia specifico del gioco altrimenti avrebbero risolto con una patch e se lo è, ci sarà sicuramente.
Per ora posso dirti di controllare sempre data e ora della console. In genere chi ha avuto problema di mancanza di salvataggi è perchè staccando la spina della console di fatto le impostazioni si resettavano e c'è un problema di scrittura sul disco (periferica di memorizzazione). Io ho la versione per Xbox 360 e finora non ho mai riscontrato problemi.
Altra cosa, è importante che non si spenga la console o non vada via la corrente (o si blocchi la console) mentre sta salvando.

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
data e ora sono a posto, la console non è mai stata spenta durante un salvataggio, blackout improvvisi mentre giocavo non ci sono stati, e se a questo aggiungiamo che, ripeto basta leggere un attimo i vari forum, il problema dei salvataggi corrotti della versione 360 è una triste e dolorosa realtà, microscopia, rara, ma succede, non sono certamente l'unico che si trova a non poter completare questo bellissimo gioco.
ubisoft ne è a conoscenza?
sono passati quasi 2 mesi dall'uscita ufficiale di far cry 2 nei negozi, non sto scrivendo che rivoglio i soldi e queste inutili menate qua, mi basterebbe sapere che "si lo sappiamo e ci stiamo lavorando"
grazie.

Posts: 13 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono passate un paio di settimane dal mio ultimo messaggio, si hanno notizie sulla data di rilascio della patch per risolvere il problema dei salvataggi corrotti su xbox 360?

Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
Si sa qualcosa di un'eventuale patch per PC? Credo che finchè non ne esca un'altra per poter risolvere alcuni problemi, non potrò nemmeno cominciarlo il gioco... almeno che disattivi la scheda audio, ma mi sembra alquanto triste dover disattivare una X-FI da 180€ e riattivare una integrata solo per poter giocare a questo titolo Mad

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post