Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Far Cry 2
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Nessun notizia sull'uscita della 1.03 per PC?
Sapete quello che è previsto all'interno della patch (a parte la correzione dei soliti bug etc..)?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
Nessun notizia sull'uscita della 1.03 per PC?
Sapete quello che è previsto all'interno della patch (a parte la correzione dei soliti bug etc..)?

Sono mesi che è stato pubblicato cosa conterrà. Se cerchi nelle news del sito ufficiale trovi tutto.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è uscita oggi

Posts: 7 | Registrato il: 08 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ecco i cambiamenti apportati dalla Patch 1.03:

Single Player
Aggiustati alcuni crash durante gli attacchi "Malaria"
Modifica il livello di salute indipendemente da quando si cambia il livello di difficolta' durante la guida del giocatore.
Aggiustati alcuni errori in telecamera durante l'utilizzo del mortaio vicino ad una pietra

Multiplayer
Aggiunta la possibilita' di giocare partire in rank su alcune mappe.
Aggiunta la lista dei deceduti nella classifica
Bilancia il livello di danni
Mostra la classifica VIP (solo per la tua squadra)
I giocatori possono rimanere consecutivamente sullo stesso host per una partite in RankedPlayers
Aggiunta la possibilita' di una partite veloce selezionando una mappa nella conunita'
I veicoli distrutti dopo un'esplosione, ritornano nella posizione originale
I clienti non verranno piu' disconnessi in maniera casuale dal server.
Il messaggio d'errore del decesso non appare piu' in maniera casuale.
Aggiustate alcune difficolta' quando si interagisce con un oggetto
Aggiustati alcuni bug quando si aiuta un'altro giocatore e si viene colpiti allo stesso tempo
Aggiustato il ricevimento del diamante in modalita' rank
Il giocatore non riceve la richiesta ti tenere una mappa dopo aver giocato in una mappa IGE
DLC aggiusta alcuni problemi quando si usa la balestra

Server Dedicato
Possibilità di creare un Server Dedicato Linux - scarica il file per creare un Server Dedicato su Linux da questo indirizzo: http://static3.cdn.ubi.com/far..._Server_Linux.tar.gz
Aggiunto controllo remoto
Rimossa l'interfaccia “shaky”
Ridotto di circa 80% l'utilizzo della CPU
Ridotto di circa 50% l'utilizzo della Memoria

Modifiche Extra
Aggiunta la “modalità hardcore” che implementa un nuovo modello di danni ultrarealistico.

PS: Molte delle modifiche sopra elencate sono state richieste dalla community ed è per questo motivo che ci sentiamo di dovervi ringraziare per la passione, la pazienza e tutto il tempo che avete speso per dirci come migliorare Far Cry 2!

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
quote:

PS: Molte delle modifiche sopra elencate sono state richieste dalla community ed è per questo motivo che ci sentiamo di dovervi ringraziare per la passione, la pazienza e tutto il tempo che avete speso per dirci come migliorare Far Cry 2!

Si come no... attesa tanto questa patch e rimane ancora il problema principale, l'incompatibilità con le schede audio creative Non capisco perchè non dia problemi con giochetti da 4 soldi mentre con questo si. E meno male che scrissi anche all'assistenza loro. Poco importa, d'ora in avanti appiccio il muletto e chi s'è visto s'è visto :P

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
é vero io ho una XFi titanium ma quando gioco devo disabilitarla e usare quella integrata sulla mobo (Realtek)

Posts: 7 | Registrato il: 08 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alexx19_86:
quote:

Si come no... attesa tanto questa patch e rimane ancora il problema principale, l'incompatibilità con le schede audio creative Non capisco perchè non dia problemi con giochetti da 4 soldi mentre con questo si. E meno male che scrissi anche all'assistenza loro. Poco importa, d'ora in avanti appiccio il muletto e chi s'è visto s'è visto :P

Beh, ma questo è un gioco da 4 soldi.

Ovviamente le patch per PS3 e 360 niente vero?

A parte che ci vorrebbe un miracolo per sistemarlo più che una patch, ma anche quest'ultima sarebbe un buon punto di partenza.

Ciao

Posts: 22 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alexx19_86:
quote:

Infante.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mjordan79:

Infante.

Infante io? Casomai -- EDIT -- tu. Fino a prova contraria ho detto qualcosa di reale. Il gioco l'ho comprato in edizione Collector's Edition praticamente ai primi giorni d'uscita, e ancora non riesco a giocarci. Ho reso noto il problema ma se ne sono fregati. Se per te non essere infantile si tratta di piazzare qualche ordigno, allora si, dovrei essere meno infantile :P

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'incompatibilità con queste schede Creative credo dipenda di più da Creative che da FC2. Il motivo è semplice: ogni gioco si basa su uno standard che è quello garantito dalle DirectX.
Io con le creative in passato mi sono sempre trovato bene, ma con uno dei primi modelli che supportavano il 5.1 ricordo che Creative rilasciava sempre nuovi aggiornamenti per risolvere alcuni problemi con diversi giochi.
Se questa incompatibilità c'è, credo che vada affrontata da entrambi i lati, diciamo così.

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
E certo, da un lato vogliono strafare creando sti superdriver per farlo girane a manetta, dall'altra - il lato audio - quasi ignorato, non solo facendolo giovare di quello che le schede creative sono in grado di fare (x-ram etc etc) ma rendendola anzi incompatibili.

Sicuramente i driver creative avranno uno standard da rispettare, dovrebbero essere gli sviluppatori a insistere per un aggiornamento dei driver Creative, senza contare che andava testato il gioco.... quando feci presente del problema (anche all'assistenza) doveva anche saltare in mente che posseggo una scheda utilizzata da tanti altri giocatori come me. E non va manco bene dare soluzione accroccate del tipo disattivate l'accelerezione hardware (che non funzionano, tra l'altro).
Mi domando se un giorno riuscirò a poterci giocare tranquillamente, la sensazione mia è che sia stato investito tutto in pubblicità, hype, e averci abbandonati dopo aver preso il malloppo (Far Cry 2 avrebbe tanto di quel potenziale.... mah, fino ad ora come software house ammiro veramente solamente Valve, Capcom e Konami... se non si è appassionati e maniacali si ottengono solo mezzi flop).

Postato il Nascondi Post
VOGLIO LA 1.04 ! uffa aggiungete modalita e altre features come ad esempio quelle specificate nel mio topic, io mi annoio a gustare sempre la stessa minestra!
sono convinto che la UBI abbia SOPRAVVALUTATO il fatto di poter creare le mappe, un gioco in multiplayer non si estende solo con quelle

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post