Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problemi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Beh, una volta installato far cry 2 tutto fila liscio. Setto grafica e tutto ok. Switcho da dx 9 a dx 10 ed ecco che far cry parte in finestra Come posso farlo ripartire full screen ? Grazie.

Vista home premium
Q9550
Ati HD4870x2
4gb

Posts: 1 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'era già una discussione, premi alt+invio.

Posts: 8 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ho un problema a far filar liscio far cry 2 sul mio pc:

core 2 quad q9550 2.83Ghz
Ati Radeon HD 4870 X2
Corsair 4 Gb Ram
Vista home basic

ho installato il gioco e avviato con i driver video originali della mia scheda, ma in alcuni punti nel gioco in mezzo alla giungla vedo colori rossi , blu e gialli di vario tipo (sembra di essere in un rave party in mezzo alla giungla..) ; ho provato a cambiare tutti i parametri video nelle opzioni del gioco, ma il problema persisteva..

per provare di risolverlo ho scaricato e installato i driver più recenti della scheda video, gli 8.10; ho riavviato il gioco e tutto sembrava a posto. Ma adesso il problema è un altro. In pratica dopo più o meno tempo di gioco mi crasha il pc e si riavvia.

Che dovrei fare secondo voi? C è qualcun altro che ha riscontrato i miei problemi?

Posts: 4 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho un Q6600 a 3.6 ghz
Ati hd3870 OC
4 gb ram geil ddr2 800 @ 1066
vista 64 bit
il problema dei colori lo ho riscontrato solo in directx 10
in directx 9 nessun problema
ho i driver 8.9

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho un problema...
Quando gioco il terreno in lontananza si mette a lampeggiare...Ho i Driver ATI 8.10 ed il mio sistema e il seguente:
Intel Core Duo Quad Q6600 2:40 Ghz
Ati HD2600XT 512MB GDDR3 Crossfire
RAM: 2GB
Asus P5K-E Wi-Fi
HELP ME!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 03 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Windows XP...Directx 9

Posts: 2 | Registrato il: 03 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti ragazzi sono nuovo..ho un problema da proporvi che spero mi risolverete: appena conclusa la missione di uccidere yakeb (ex prof del politecnico, sulla chiatta) vado al bar e aiuto due amici coi rispettivi problemi. ora mi accorgo che non ho più missioni nel secondo atto tranne che a port selao per l'ufll. vado dunque, e dopo essermi fatto requisire le armi entro nell'edificio ma nessuno mi appioppa una missione perchè trovo tutte le porte chiuse, compresa quella dove solitamente mi si assoldava...????? attendo risp

Posts: 3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post