![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Beh, una volta installato far cry 2 tutto fila liscio. Setto grafica e tutto ok. Switcho da dx 9 a dx 10 ed ecco che far cry parte in finestra Come posso farlo ripartire full screen ? Grazie.
Vista home premium Q9550 Ati HD4870x2 4gb |
|||
|
c'era già una discussione, premi alt+invio.
|
||||
|
Ciao ho un problema a far filar liscio far cry 2 sul mio pc:
core 2 quad q9550 2.83Ghz Ati Radeon HD 4870 X2 Corsair 4 Gb Ram Vista home basic ho installato il gioco e avviato con i driver video originali della mia scheda, ma in alcuni punti nel gioco in mezzo alla giungla vedo colori rossi , blu e gialli di vario tipo (sembra di essere in un rave party in mezzo alla giungla..) ; ho provato a cambiare tutti i parametri video nelle opzioni del gioco, ma il problema persisteva.. per provare di risolverlo ho scaricato e installato i driver più recenti della scheda video, gli 8.10; ho riavviato il gioco e tutto sembrava a posto. Ma adesso il problema è un altro. In pratica dopo più o meno tempo di gioco mi crasha il pc e si riavvia. Che dovrei fare secondo voi? C è qualcun altro che ha riscontrato i miei problemi? |
||||
|
io ho un Q6600 a 3.6 ghz
Ati hd3870 OC 4 gb ram geil ddr2 800 @ 1066 vista 64 bit il problema dei colori lo ho riscontrato solo in directx 10 in directx 9 nessun problema ho i driver 8.9 |
||||
|
Anche io ho un problema...
Quando gioco il terreno in lontananza si mette a lampeggiare...Ho i Driver ATI 8.10 ed il mio sistema e il seguente: Intel Core Duo Quad Q6600 2:40 Ghz Ati HD2600XT 512MB GDDR3 Crossfire RAM: 2GB Asus P5K-E Wi-Fi HELP ME!!!! |
||||
|
Windows XP...Directx 9
|
||||
|
salve a tutti ragazzi sono nuovo..ho un problema da proporvi che spero mi risolverete: appena conclusa la missione di uccidere yakeb (ex prof del politecnico, sulla chiatta) vado al bar e aiuto due amici coi rispettivi problemi. ora mi accorgo che non ho più missioni nel secondo atto tranne che a port selao per l'ufll. vado dunque, e dopo essermi fatto requisire le armi entro nell'edificio ma nessuno mi appioppa una missione perchè trovo tutte le porte chiuse, compresa quella dove solitamente mi si assoldava...????? attendo risp
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|