Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Patch 1.04 = Ecco cosa voglio dalla ubi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Siccome da quando sto giocando a TF2 far cry 2 non mi prende piu tanto, vorrei dare dei consigli alla ubi che potrebbero migliorare di molto la longevità del multiplayer e il livello qualitativo e di divertimento del gioco.
1) Vorrei che per i giocatori in fiamme si adottassero diverse soluzioni grafiche per chi deve impostare il dettaglio grafico su "basso",perchè per me risulta difficile capire.
2) Aggiungete qualche altra modalità di gioco, tipo "scorta il carico" o cose simili.
3) Se possibile (e se la gente è d'accordo) eliminate l'aggiunta dei diamanti per ogni grado dopo il 19, ogni volta la scritta "Hai dei diamanti disponibili" quando si resuscita occupa spazio visivo (non mi riferisco alla scritta in modalità spettatore)
4) Aggiungete la possibilità di creare dei punti spettatore da cui ci si puo muovere per osservare come si vuole la battaglia.
5) Aggiungete la possibilità di creare oggetti personalizzati per l'editor
6) Questo forse non sarà possibile, se si potreste aggiungere qualche arma nuova e quindi qualche altra classe im multi?
7) aggiungete dei settaggi che blocchino la possibilità di selezionare determinate armi (come l'MGL)
8) Dateci la possibilità di creare delle mod!
Spero che la gente sia d'accordo con le mie idee, che faccia critiche costruttive e che soprattutto esprima anche i suoi pareri!

P.S dimenticavo, non si potrebbe inserire la possibilità di inserire dei treni e delle auto che viaggino da sole, con un tracciato specificato per le auto e predefinito sui binari per i treni gestendone anche il respawn? (nel senso che io metti dei binari, passano, arrotano il malcapitato di turno >Smile e poi in una parte non visibile dalla zona di gioco scompare e ricompare all'inizio del suo tracciato)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: X-SLAY-Nitronik,

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Io sono tornato a Far Cry 1...tanto per dare un'idea...
Se la Ubi vuole un consiglio

1---> Faccia funzionare quel caxxo di multiplayer (IMPRESCINDIBILE)
2---> Nuove mappe (FONDAMENTALE)
3---> nella prossima patch aggiunga il fortune's pack...tanto se aspettate che la gente lo compra nessuno ci giocherà mai (io l'ho comprato mesi fa)

Allora potrei tornare a giocarci...quel poco tempo libero non lo posso passare a farmi buttare fuori dai server, non è che debba occuparmi delle disconnessioni, non posso fare sempre le solite 3 mappe giocabili.
AGGIORNATE

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a nessuno frega niente...bè, allora è vero che FC2 è arrivato al capolinea! a questo punto sono costretto a mettere una emoticon che odio... topicchiuso

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post