Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    BUG CRITICO Missione amico

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve

Ho scovato un bug bello pesante in Far Cry 2, e spero che mi possiate aiutare.

Nella mappa sud, ho accettato una missione dal mio migliore amico (Andrè Hyppolite), la missione consisteva nell'andare nel Weelgol Village e prendere un "trofeo" per l'UFLL.

Durante la missione, lo stesso Andrè viene a salvarmi, tutto ok, ma qui comincia la fase critica.

Missione aggiornata, bisogna tornare al bar del porto, ma una volta li Andrè non c'è, e non c'è verso di incontrarlo, ma compare puntualmente in tutti i rifugi.

Il bug è critico perchè ciò rende IMPOSSIBILE andare avanti nella storia o nelle side quest, dato che la missione non viene segnata come conclusa, ma rimane in sospeso.

Inoltre anche provando ad uccidere lo stesso Andrè, la missione non viene annullata e continua a rimanere in sospeso, con tutte le conseguenza del caso.

Si può fare qualcosa per risolvere?

Ubisoft penserà a creare un a patch per risolvere anche questo problema.
Perchè dopo quasi 60 ore di gioco non mi va di ricominciare tutto dall'inizio.

Posts: 1 | Registrato il: 22 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post