Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    editor mappe come convalidare la mappa?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao stavo lavorando ad una mappa ma non mi da la convalida per giocarci...che devo aggiungere?come funziona sulle istruz non c'è spiegato niente...:-(

ps: cerco gente per giocare sul xbox live....

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da cavarossi:
ciao stavo lavorando ad una mappa ma non mi da la convalida per giocarci...che devo aggiungere?come funziona sulle istruz non c'è spiegato niente...:-(

ps: cerco gente per giocare sul xbox live....

nell'editor vai nella sezione convalida,sotto parametri c'è scritto ''modalita' di gioco''scegli appunto la modalita'.
Sotto vedrai dei pallini rossi e verdi, quell iverdi sono sengati da un baffo il che significa che vanno bene cosi mentre quelli rossi sono ancora da assegnare.
quindi in base alla modalita' scelta, esempio; io scelgo un Deathmatch a squadre,ancor prima di finire la mappa cosa mi chiede? il rosso,0/8 punti di rientro UFLL cioe, vuol dire che devo aggiungere da 0 a 8 soldati gialli UFLL che trovi nella cartella editor multiplayer...serve per il respawn una volta aggiunti qsti punti vedrai che il pallino diventera' verde...ancora sotto mi dice ; 0/1 Base rientro Ufll o Apr cioe devi mettere un segnale base che sta indicare la base sia dell UFLL o APR sempre nella cartella multiplayer... e cosi via , qndo vedrai tutti i pallini verdi allora potrai convalidare la tua mappa...

Spero di essermi spiegato non istruzionista lol pero io fino all 'altro anche io giorno non capivo come fare poi senza pensarci tanto ho al volo ho fatto 4 mappe di 4 modalita' diverse...

ok prova ti saluto ciao

p.s. UBISOFT LA PATCH 1.01 NON MI FA GIOCARE IL MULTIPLAYER RISOLVI QUESTO PROBLEMA NEH sisi2 clapBRAVI

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post