Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Aiuto trofei

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto voglio prendere il trofeo delle 25 mappe da scaricare,ma come si fa a scaricarle?una volta messo il numero di stelle devo premere triangolo o x?valgono anche le mappe create da colaboy in partita classificata o solo quelle in partita del giocatore?risp ciao

Posts: 10 | Registrato il: 13 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, per scaricare le mappe devi giocare una partita classificata nella mappa in questione ed al termine, prima o dopo la classifica ti appare un avviso in cui ti dice ti chiede se vuoi salvare la mappa scaricata ad inizio partite e lì devi pigiare x.
P.s. : qual è il tuo id di psn così ci facciamo qualche partita, il mio è generaleborio.

Posts: 12 | Registrato il: 10 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie molto gentile!Io sono Campa1989 aggiungimi pure tra gli amici!ma basta scaricare le mappe non ufficiali ubisoft per il trofeo?

Posts: 10 | Registrato il: 13 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se non erro ne devi scaricare e salvare almeno 25 e anche votarle.

Posts: 12 | Registrato il: 10 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si lo so gia!piu che altro penso già di averne scaricate e votate 25 però del trofeo nessuna traccia!tu lo hai preso sto trofeo?cmq ti ho aggiunto tra gli amici ps3! ciao

Postato il Nascondi Post
No, non ancora, all'inizio pensavo occupassero molto spazio, quindi non le salvavo, ora ne ho scricate 2 o 3.

Postato il Nascondi Post
Si ma non vanno mica salvate per il trofeo!io ho una guida trov in internet che dice solo di scaricarle e di votarle anche perchè se la salvi non puoi piu scaricarla ancora la mappa!