Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    codice seriale sbagliato

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti sono nuovo del forum
ho acquistato il mio primo gioco x pc, farcry2,lo installo,faccio x giocare e mi dice che il codseriale è sbagliato,l'ho ricontrollato + volte ho messo i caratteri grandi e la barra - come scritto sul manuale all'interno della confezione,ma ogni volta mid ice che è errato.Come posso risolvere il problema,visto che essendo il primo gioco , vorrei anche giocarci.ciao ciao

Posts: 3 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Se sei ultra convinto di averlo inserito giusto, prova a contattare l'assistenza!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mmm per esperienza posso dirti che un codice seriale sbagliato è una cosa piuttosto difficile... controlla bene tutto e al massimo contatta l'assistenza tecnica. Ogni copia ha un codice quindi non è possibile fornire un altro codice.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il Nascondi Post
ciao raga pure a me capitato questo errore poi capito che il zero potrebbe essere una O come Otranto x nn sbagliare se incaso nn lo da fai vicerversa.. scrivi in grande....

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ragazzi ,grazie x le risposte,infatti dopo aver contattato l'assistenza ho risolto in quanto scrivevo la O al posto dello zero 0 ,potevano scriverlo meglio.cmq grazie x le risposte

Posts: 3 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post