![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti sono nuovo del forum
ho acquistato il mio primo gioco x pc, farcry2,lo installo,faccio x giocare e mi dice che il codseriale è sbagliato,l'ho ricontrollato + volte ho messo i caratteri grandi e la barra - come scritto sul manuale all'interno della confezione,ma ogni volta mid ice che è errato.Come posso risolvere il problema,visto che essendo il primo gioco , vorrei anche giocarci.ciao ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
Se sei ultra convinto di averlo inserito giusto, prova a contattare l'assistenza!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mmm per esperienza posso dirti che un codice seriale sbagliato è una cosa piuttosto difficile... controlla bene tutto e al massimo contatta l'assistenza tecnica. Ogni copia ha un codice quindi non è possibile fornire un altro codice.
Ciao T75 |
|||
|
|
|
ciao raga pure a me capitato questo errore poi capito che il zero potrebbe essere una O come Otranto x nn sbagliare se incaso nn lo da fai vicerversa.. scrivi in grande....
|
|||
|
ciao a tutti ragazzi ,grazie x le risposte,infatti dopo aver contattato l'assistenza ho risolto in quanto scrivevo la O al posto dello zero 0 ,potevano scriverlo meglio.cmq grazie x le risposte
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|