Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Madonna quanti problemi sto Far Cry 2!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Nick-Stone
Postato il
e tutto il giorno a bestemmiare.. stasera serata libera, e faccio appena 3 partite.
I problemi che riscontro sono:

-"il tuo account è stato disconnesso". Mi tocca riavviare. A volte mi capita durante le partite, ovviamente quando sono primo o secondo in DM -_-

-"impossibile recuperare le tue statistiche etc". Riavvio. Non sempre funziona, infatti è da mezz'ora che mi fa così e non riesco a giocare porca troia.

-"impossibile scaricare la mappa.. l'host non permette o una cosa simile". Non mi scarica la mappa personalizzata. Se riavvio lo stesso server a volte funziona.

-"sei stato bandito per packet flow etc". Non so manco che roba è, mi tocca ricominciare e perdere un sacco di tempo

-la ricerca personalizzata non funziona. Riavvio l'account ma spesso non funziona lo stesso.

e forse c'è altro.. insomma mi tocca -- EDIT -- di continuo perchè non riesco a giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ultima partita sarà delle 22, ho poco tempo libero e non faccio un -- EDIT --! sono stufo!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 22 | Registrato il: 24 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
piu' i bug e i crash dell' offline <_< perchè non lo migliorano leggermente che è davvero bello Q.Q

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nick-Stone
Postato il Nascondi Post
ma tutte le sere così..
dalle 19 alle 20 ho giocato 1 partita in DM perchè tutti i server o mi diceva "impossibile accedere etc" o mi disconnetteva dopo entrato.
Poi durante la partita mò si sconnette sempre, non riesco a entrare nei server e ora di nuovo sta palla "impossibile recuperare le statistiche" etc etc

ma come si fa??

Posts: 22 | Registrato il: 24 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si si... pure a me... addirittura se fai 2 ore di gioco...online.. poi spegni ... e ritorni dopo un po ritorni... ti vedi cancellato tutto quanto!!!!! io avro perso 5 mila punti per colpa del server di farcry 2 che non SALVA UN TUBO!!!! non salva nulla!!! E impossibile completare il gioco online!!! MA UBISOFT vuole rimediare a questo bug dei salvataggi progressi online ! o aspetta che la gente venda il gioco visto che online va in rovina????!!!! tra 1 po se non si risolve torno a cod4 che li si che almeno e quasi perfetto online!!

Posts: 29 | Registrato il: 11 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uscirà far cry3 ?

Posts: 5 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post