Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    rpoblemi in generale

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
giorno a tutti...ragazzi ho vari problemi spero voi possiate aiutarmi a risolverli....

innanzitutto io gioco con un mio amico spesso uno vs uno ma ultimamente da quando il mio amico ha scaricato la nuova versione del punkbuster mi caccia sempre per 0 minuti......nn riesco a spiegarmleo.... ho rpovato aD istallare il nuovo punk ma non so come si fa nn essendo pratico.

e inoltre sempre per il porbelma della mia scarsa prarticità ultimamente ho cambiato ruther e non so sbloccarlo il libretto nn mi da alcuna informazione (o almeno nn le trovo)...help vi prego un po di pazienza XD

Posts: 1 | Registrato il: 14 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per il punkbuster credo che sul relativo sito dovresti trovare tutte le informazioni del caso.
Comunque nel forum se n'è parlato spesso (sia qui che sul forum di Rainbow Six):

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1078526/m/6391037917

Per il router a volte non servono particolari porte altre volte sì. Controlla il sito dell'assistenza tecnica e dovresti trovare tutte le informazioni.

Ciao

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post