![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Bug tanto strano quanto bizzarro che segue alla creazione di un profilo online.
Premetto che il gioco è di mio gradimento, mi piace il free roaming (un po' meno l'AI dei nemici, vabbè), la grafica è davvero sorprendente, il gameplay divertente. In sp sono al 20%... ieri sera mi prende la curiosità di vedere il multi e prendo atto che occorre la registrazione ad ubi.com; dopo varie peripezie (il sistema di reg. non gradisce nel merito certe password normalissime) riesco a iscrivermi ed a creare il mio profilo online, quindi mi loggo e fraggo un po'... e qui il problema: riavviando il single player i comandi sia bindati (personalizzati) che quelli predefiniti non funzionano più (non sparo-non salto-non mi chino-non cambio arma ecc), mentre in multiplayer funzionano. Riprovo n volte, niente... mai successa una cosa simile in 10 anni di fps. Non esiste un file .cfg per settare da lì i comandi, solo un file .xml poco utile allo scopo... niente, tastiera e mouse in single player hanno deciso di non funzionare, funzionano solo in multi. Preso dallo sconforto visito il sito del gioco in inglese e scopro che altri utenti hanno avuto questo problema post creazione del profilo online... pazzesco! Adesso posso solo reinstallare il gioco, tenendo da parte il salvataggi, sacrificando il multi almeno fino a quando non avrò terminato il single player Se qualcuno avesse la benchè minima idea di come fare a risolvere questo problema il suo contributo sarà ben accetto Ovviamente gioco originale, aggiornato alla patch 1.1 e dvd nel lettore. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: janxp, |
|||
|
Problema risolto caricando un precedente savegame, quelli più recenti erano tutti corrotti.
Grazie per l'aiuto |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|