Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    problema tasti post creazione profilo online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Bug tanto strano quanto bizzarro che segue alla creazione di un profilo online.
Premetto che il gioco è di mio gradimento, mi piace il free roaming (un po' meno l'AI dei nemici, vabbè), la grafica è davvero sorprendente, il gameplay divertente.
In sp sono al 20%... ieri sera mi prende la curiosità di vedere il multi e prendo atto che occorre la registrazione ad ubi.com; dopo varie peripezie (il sistema di reg. non gradisce nel merito certe password normalissime) riesco a iscrivermi ed a creare il mio profilo online, quindi mi loggo e fraggo un po'... e qui il problema: riavviando il single player i comandi sia bindati (personalizzati) che quelli predefiniti non funzionano più (non sparo-non salto-non mi chino-non cambio arma ecc), mentre in multiplayer funzionano. Riprovo n volte, niente... mai successa una cosa simile in 10 anni di fps. Non esiste un file .cfg per settare da lì i comandi, solo un file .xml poco utile allo scopo... niente, tastiera e mouse in single player hanno deciso di non funzionare, funzionano solo in multi.
Preso dallo sconforto visito il sito del gioco in inglese e scopro che altri utenti hanno avuto questo problema post creazione del profilo online... pazzesco! mumble
Adesso posso solo reinstallare il gioco, tenendo da parte il salvataggi, sacrificando il multi almeno fino a quando non avrò terminato il single player infiamm
Se qualcuno avesse la benchè minima idea di come fare a risolvere questo problema il suo contributo sarà ben accetto
Ovviamente gioco originale, aggiornato alla patch 1.1 e dvd nel lettore.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: janxp,

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problema risolto caricando un precedente savegame, quelli più recenti erano tutti corrotti.

Grazie per l'aiuto huh e buon proseguimento.

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post