non avendo più il manuale del gioco poichè perso come faccio a riottenere il codice per giocare on line? essendo che quando lo avevo installato poi ho perso il manuale ma ora mi è venuta la scimmia dell'on line
Dal centro di supporto Ubisoft al punto 12 (il link lo trovi qui nel post di Lorcic)
12. Ho perso il mio codice seriale. Che cosa devo fare?
Versione su disco:
Il codice seriale è stampato sulla confezione del DVD. Se l'hai persa e installi il gioco utilizzando il DVD originale, contatta il Supporto Clienti di Ubisoft per maggiori informazioni.
Versione scaricata online:
Se hai acquistato la versione online del gioco, il codice seriale ti è stato inviato via e-mail. Se necessario, la tua piattaforma online può inviarlo nuovamente dopo un certo periodo dall'acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il supporto alle vendite della piattaforma.
li ho chiamati più volte, vogliono lo scontrino (ho perso il manuale figurati se ho lo scontrino), ubisft nn mi invoglia a fare altri acquisti in modo legale se nn accettano di andare in contro ai clienti, considerato che ho installato il gioco con la storia di essere on-line. ubisoft mi delude molto, io sono un negoziante e preferisco perdere qualcosa io (nel dubbio) piuttosto che perdere un cliente
Originariamente postato da hozma: li ho chiamati più volte, vogliono lo scontrino (ho perso il manuale figurati se ho lo scontrino), ubisft nn mi invoglia a fare altri acquisti in modo legale se nn accettano di andare in contro ai clienti, considerato che ho installato il gioco con la storia di essere on-line. ubisoft mi delude molto, io sono un negoziante e preferisco perdere qualcosa io (nel dubbio) piuttosto che perdere un cliente
Ti capisco...una situazione del cavolo. Si passa sempre da un estremo all'altro per colpa di alcuni...e alle volte ci rimette chi il gioco lo compra.
infatti,io ke lo comprato ci ho rimesso, :S...nn capisco il xk,solo xk vogliono fare piu soldi con questa ca**o di anticopia di mer** io ci ho speso i soldi e voglio essere rimborsato oppure saro costretto a nn comprare piu nessun gioco ubisoft Basta ho smesso,voglio parlare con uno della ubisoft
Originariamente postato da apittori: infatti,io ke lo comprato ci ho rimesso, :S...nn capisco il xk,solo xk vogliono fare piu soldi con questa ca**o di anticopia di mer** io ci ho speso i soldi e voglio essere rimborsato oppure saro costretto a nn comprare piu nessun gioco ubisoft Basta ho smesso,voglio parlare con uno della ubisoft
Contatta l'assistenza della ubisoft se neanche il revoke tool funziona.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,