Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problemi installazione

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Anzitutto un saluto a tutti visto che è il mio primo post!
Ho acquistato sul sito Ubi Far Cry2 e dopo aver pagato ho scaricato i 6 files di installazione.
Nel momento in cui lancio il Setup.exe mi fa scegliere la lingua e appena do ok mi compare il messaggio "Il file sorgente è danneggiato".
Ho provato a riscaricare il tutto ma il problema persiste.
Avete qualche idea a riguardo?
Grazie in anticipo

Posts: 4 | Registrato il: 03 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Cancella e riscarica tutto. Là dove scarichi ci dovrebbe essere un sezione aiuto che ti dice che fare in questo caso. Almeno quando ho scaricato il fortune's pack dal gamersgate c'era...prova e facci sapere

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao bLoOdY, ho fatto come tu hai detto ma il problema rimane tale e quale. Ho inviato una mail al servizio clienti ed il risultato è stato quello di avere come risposta una mail con i link per ri-scaricare i file che logicamente sono gli stessi ed hanno lo stesso problema: lanci il setup.exe e risultato "file corrotto"........ Ho ri-scritto al servizio clienti ma mi inizio ad innervosire sinceramente.... Grazie cmq per la tua attenzione ma non nbe esco mi sa.... Che abbia buttato quasi 30 euro?

Posts: 4 | Registrato il: 03 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai vista o xp?

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
XP Sp3

Postato il Nascondi Post
Ma mentre lo scarichi noti nulla di strano...tipo che all'inizio va lentissimo e poi in 2 secondi scarica tutto?

Postato il Nascondi Post
Ciao!
Allora, i files .bin ci mettono il giusto tempo visto che sono di circa 600Mb tranne uno che è di 900Mb mentre il file .exe ci mette molto poco anche perchè è di soli 470Kb.
Lì non ho notato stranezze...