Anzitutto un saluto a tutti visto che è il mio primo post! Ho acquistato sul sito Ubi Far Cry2 e dopo aver pagato ho scaricato i 6 files di installazione. Nel momento in cui lancio il Setup.exe mi fa scegliere la lingua e appena do ok mi compare il messaggio "Il file sorgente è danneggiato". Ho provato a riscaricare il tutto ma il problema persiste. Avete qualche idea a riguardo? Grazie in anticipo
Cancella e riscarica tutto. Là dove scarichi ci dovrebbe essere un sezione aiuto che ti dice che fare in questo caso. Almeno quando ho scaricato il fortune's pack dal gamersgate c'era...prova e facci sapere
Ciao bLoOdY, ho fatto come tu hai detto ma il problema rimane tale e quale. Ho inviato una mail al servizio clienti ed il risultato è stato quello di avere come risposta una mail con i link per ri-scaricare i file che logicamente sono gli stessi ed hanno lo stesso problema: lanci il setup.exe e risultato "file corrotto"........ Ho ri-scritto al servizio clienti ma mi inizio ad innervosire sinceramente.... Grazie cmq per la tua attenzione ma non nbe esco mi sa.... Che abbia buttato quasi 30 euro?
Ciao! Allora, i files .bin ci mettono il giusto tempo visto che sono di circa 600Mb tranne uno che è di 900Mb mentre il file .exe ci mette molto poco anche perchè è di soli 470Kb. Lì non ho notato stranezze...