Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Non posso mettere mappe online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Quando creo una mappa e ho finito (metto anche tutto il necessario per giocare nella modalità DM)e voglio salvare vado su salva e mi dice:la mappa non è stata convalidata in nessuna modalità di gioco, non sarà possibile giocarci in modalità multiplayer.salvare ugualmente?

cosa vuol dire?e poi cosa cambia tra "salva" e "salva come" dho

Posts: 2 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando hai creato una mappa prima di salvarla la devi "convalidare"
significa che il gioco controlla se hai messo tutto cio' che serve x giocarci online

in alto circa in mezzo c'e' il tasto da premere e' di colore verde e c'e' scritto convalida e una volta premuto esce il menu a destra con il resoconto
se tutte le voci sono spuntate di verde allora puoi salvare la mappa e metterla sul server della communiti
se invece c'e' una x rossa vuol dire che devi sistemare cio che ti chiede
la differenza tra "salva" e "salva come" sta nel fatto che
--se premi salva e non hai mai salvato il file in precedenza ti chiede il nome che vuoi usare se invece il file era gia stato salvato in precedenza lo salva senza chiederti niente
--se premi salva come indipendentemente dal fatto se lo hai mai salvato prima o no ti chiedera' sempre il nome che vuoi usare.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post