![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Se dovevamo aspettare una risposta su sto forum del cavolo o dalla ubisoft, usciva Far Cry 1374723... Abbiamo risolto solo grazie a prove da parte nostra. VERGOGNATEVI!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sull'assistenza non posso dire nulla, ma sul forum francamente non vedo cosa devi criticare. Ricordo ancora una volta che il forum è uno spazio libero e moderato dove gli utenti possono scambiarsi idee, consigli e perchè no aiutarsi a risolvere i problemi, ma NON è un servizio di assistenza.
Mi spiace che quest'ultima non sia riuscita ad aiutarvi, spesso lavorare in remoto non è facile e bisogna anche considerare che forse il problema non era specifico del gioco. Non mi vergogno di nulla per quanto riguarda il forum!! Ciao T75 |
|||
|
Caro moderatore questo forum non ha forse lo scopo di far presente al servizio assistenza i nostri problemi?
ti faccio presente che questo gioco ha dei problemi nel multi player(pc) che sono semplicemente inaccettabili,qui non si parla di piccoli problemi di comandi o altro ma della totale impossibilità di giocare entrare in un server(certificato) o di crearlo se non dopo innumerevoli tentativi e disconnessioni varie. Da come la vedo io o la ubisoft pone rimedio alla cosa o semplicemente abbiamo buttato 50 euro dal cesso. Mi spice per lo sfogo ma è da 2 ore che provo a giocare e avrò fatto si e no 2 partite online. |
||||
|
vorrei solo dire una cosa che a molti fara -- EDIT -- e a molti forse non gliene freghera molto
se vedete i miei numerosi post di lamentela capirete che sono rimasto molto deluso dall'uscita del gioco e mi sono -- EDIT -- anchio. pero' devo anche dire che appena dopo l'uscita della patch 1.01 sono riuscito a giocare online. questo ovviamente non significa che ora sono contento ma solo che ubisoft sembra si stia muovendo per risolvere i problemi che avrebbe potuto risolvere prima,ma insomma sono umani e assetati di soldi anche loro. ora dopo l'uscita ufficiale di COD5 waw fc2 non l'ho piu giocato ma sicuramente ogni tanto....magari una partitina la rifaccio Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|