![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
-- EDIT --
Ciao, scusa se ho editato il titolo ma come indicato nella FAQ/regolamento è sempre bene evitare di svelare elementi della trama in parti evidenti, ad esempio il titolo ;-) benvenuto nel forum ---------------------------------------------- Scusate ma ho una domanda. Non ho ben capito come funziona la storia delle amicizie, comunque il mio miglior amico è questo tizio Paul Ferenc (che è quello che ho liberato nella missione tutorial). Alla prima missione che eseguo per UFLL devo fare delle cose nell'oasi e Paul mi offre un alternativa. Io ovviamente accetto e proseguo per la missione alternativa. Quando arrivo al posto di blocco dove devo aiutarlo ad ammazzare la gentaglia non c'è modo di farlo sopravvivere. Una volta ammazzati tutti i nemici lui cade e non si rianima....volevo capire se è normale. Mi ci ero un po affezinato ;-) ciau Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: havana.che, |
|||
|
|
|
E' normale se per curarlo hai aspettato di aver ucciso tutti i nemici; prova a soccorrerlo appena cade e forse riesci a salvarlo!(ti dico "forse" perchè alcuni mi hanno detto che non basta...io personalmente li ho sempre salvati tutti)
|
|||
|
Si ma il problema è che questo stramazza quando i nemici crepano e io corro da lui ma non c'è nulla da fare. La cosa sembra strana anche perchè ho salvato proprio prima di arrivare a quel posto di blocco ([ps3]: appena faccio saltare il mezzo con i medicinali), corro da lui facciamo una strage e lui sempre cade e non c'è più nulla da fare....URKA! |
||||
|
|
|
Cioè:
1- lui sta bene 2- tu ammazzi l'ultimo nemico 3- lui stramazza al suolo così...dal niente? |
|||
|
Bè praticamente succede così.... Lui sta in un recinto dietro alposto di blocco, io vado da lui combattiamo ammazziamo tutti e lo ritrovo sempre a terra; ma sempre alla fine del combattimento. Stasera magari riprovo ancora qualche volta, ma sembrava davvero che dovesse morire per forza. Cmq se hai messenger mi aggiungeresti? havana.che@hotmail.com ciau |
||||
|
|
|
Combattici spalla a spalla e appena lo tirano giù dagli uno stimpack
|
|||
|
Stasera provo anche se sembrava quasi destino morisse......mah non è che sia un bug....perchè magari riprendo la missione un po più indietro o evito di farla con l'amico e vado dritto all'oasi. Poi ho letto nel manuale che si può cambiare l'amico preferito ma come si fa? Io fino ad ora ho 2 V per Paul 1 V per l'americano che viene a salvarmi quando sto per morire e 0 per il vecchio russo col baffo. (scusa ma i nomi proprio non li ho imparati) |
||||
|
Mh.....leggo ora in un topic americano che un altro ha avuto il mio stesso problema:
I just finished the mission where you had to blow up the train cars filled with natural gas, and I did Pauls little side mission so he would help me out. He ends up dying after its over though.. The blue smoke grenade goes off and I can give him like 3 syrettes before he dies, but I can't find a way to keep him alive. Is there a way? Paul is my favorite character... I don't want him to die. Strano..... |
||||
|
|
|
se tu gli inetti 3 siringhe e muore comunq si deve morire ^^ è successo anche me con una brutta che mi diceva di aiutarla con le missioni e poi è morta e dopo te ne da un altro obbligatorio per la storia |
|||
|
Grazie mille, ma ce l'ho fatta oggi ho riprovato ed è rimasto vivo. Mi sono buttato direttamente addosso ai nemici prendendomi quintalate di piombo ma almeno l'ho salvato....
...saranno dei problemi dato che non ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.03 thx |
||||
|
|
|
io hop dovuto rincominciare che ogni amico che mi salvava mi faceva la pelle subito dopo senza rgione o.O brutto bag non me lo aspettavo dalla ubi -.- |
|||
|
|
|
E si l'unica a volte è tirarseli tutti addosso se non vuoi fare da balia agli amici. |
|||
|
Mi riaccodo al mio topic:
immagino che al 31% del gioco sia impossibile salvare gli amici vero? o se si va al bar di Mike c'è una qualche possibilità che qualcuno sopravviva? Ciao e grazie |
||||
|
|
|
Non ti posso dire perchè sarebbe uno spoilerone
Tu procedi nel gioco...in un caso o nell'altro puoi fare ben poco (sia nel senso di farli sopravvivere che nel lasciarli morire). La storia "decide" al fine per te. |
|||
|
|
|
dimmi come fai a farli restare in vita che io non ci riesco |
|||
|
|
|
Non posso dirgli come finisce il gioco, come rimani tu e gli amici alla fine, chi resta e chi no, tutti o nessuno....
Se poi tu ti riferisci a quel famoso problema del curare gli amici che vengono feriti e ti muoiono nonostante gli inietti 50 stimpack è un altra cosa. A me non ne è mai morto nessuno di amico; probabilmente li ho usati poco...gli scontri con i posti di blocco non sono così complicati e così hanno dovuto soccorrermi poco. In più dal momento che mi aiutavano ci combattevo spalla a spalla in modo da coprirli maggiormente...una palla al piede in pratica. In giro, forse qualche forum straniero, ho letto che alla terza volta che curi lo stesso amico questo ti muore ma non so dirti se è vero o una balla...bisognerebbe provare |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|