Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    attesa grrrrr.......!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
bello sto gioco.
ma nelle sale d'attesa che stress....chi ti bandisce,vota la mappa,vota per mischiare,chi cambia squadra al volo,il server che sbrocca.
certe volte per fare una partita di 15min ce ne vogliono 40.
a volte ho poco tempo e devo rinunciare...
sono nevrotico io o capita anche a voi!

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
a chi lo dici....anche io di tempo ne ho pochissimo,infatti proprio a motivo di ciò che hai citato sopra (ban,attese ecc)mi rirovo a dover spegnere la ps3 senza essere riuscita a fare neanche una partita.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
peccato che sei ps3...altrimenti avremmo giocato insieme.ciao

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
macs72 anche sulla ps3 succede... anzi di peggio!!!! perche avvolte: o ti bannano solo perche sei italiano all ultimo secondo prima che finisca la partita, solo per farti 1 dispetto,oppure vieni disconesso dall host,o il server di farcry2 non salva le partite appena concluse facendoti perdere tutti i punti exp,o vieni disconesso dall host di farcry... credimi sulla ps3 e ancora PEGGIO!!! per evitare tutte queste attese, che ti fanno solo incazzare...
ho cercato di mettere 1 annuncio alla discussione A TUTTI GLI ITALIANI DELLA PS3...in
modo da almeno evitare attese di ore per fare 1 patita...

Posts: 29 | Registrato il: 11 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da macs72:
comunque ho anche la 360,nn appena rimedio il gioco ti aggiungo...chissà forse su XBOX i giocatori sono più socievoli...XD scherzo ovviamente.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcomagic1988:
quote:
Originariamente postato da macs72:
comunque ho anche la 360,nn appena rimedio il gioco ti aggiungo...chissà forse su XBOX i giocatori sono più socievoli...XD scherzo ovviamente.

oddio!pure qui non ti regalano niente...i francesi e inglesi sono awelenati oltre che scorretti(ti buttano fuori,insulti vari,ironie sulla pizza,pasta)contenti loro ...si divertono con poco.
hai PS3+360?qua è meglio?

Postato il Nascondi Post
devo essere sincera?...nn lo so.per quanto riguarda i giochi in singolo nn trovo tutta questa differenza a favore dell'una o dell'altra,invece riguardo all'online nn so proprio dirti...farcry 2 è in assoluto il mio primo gioco online.comunque immaginavo che i problemi che si incontrano su ps3 sono gli stessi anche su 360,anzi mi sarei meravigliata se così nn fosse stato. Smile

Postato il Nascondi Post
online se vuoi un consiglio sempre nell'ambito degli sparatutto se non ce l'hai:r.six2,ghost recon2,gears of war 2,call...4,fear2,halo3?(troppo arcade)ecc.
offline(il prezzo e da vero affare)bioshock...grafica,trama,gameplay...imbattibile,compralo a scatola chiusa e poi mi dirai.
bye.

Postato il Nascondi Post
offline li ho giocati tutti ma proprio tutti...online..è il tempo che mi manca,preferisco dedicarmi a un solo gioco per volta vista anche la mancanza di pratica,poi senz'altro i problemi che abbiamo citato per farcry(ban attese disconnessioni ecc)ci saranno anche negli altri giochi,quindi per ora vado avanti(a fatica XD)in farcry poi vedrò...ciao

Postato il Nascondi Post
non mi hai detto se ti è piaciuto BIOSHOCK.

Postato il Nascondi Post
io adoro bioshock..è tra i miei giochi preferiti,a mio avviso..un capolavoro assoluto.
ps: pardon per off topic

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcomagic1988:
io adoro bioshock..è tra i miei giochi preferiti,a mio avviso..un capolavoro assoluto.
ps: pardon per off topic

girano le prime notizie sul seguito....