Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema missione

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Hoacquistato oggi il gioco. Sono fuggito dalla città e sono arrivato alla missione dove devo riparare l'automobile ma quando arrivo al cofano premo E, dopo due secondi il cofano si chiude, la macchina sembra riparata e la missione non procede più, sembra che non abbia completato l'obiettivo. Pensate che con la patch 1.02 ciò venga risolto?
Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 10 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
anche io ho avuto questo problema...ho provato di tutto... ma l'unico modo che mi ha sbloccato il gioco è stato quello di rimuoverlo completamente dal computer e reinstallarlo...
dopo di che a me nn ha dato più problemi(per adesso)...
spero di esserti stato di aiuto( con me ha funzionato)
ciao

Posts: 14 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, prima di reinstallare il gioco, prova a caricare l'ultimo salvataggio.... oppure ti dioko una cosa, ad un mio amiko è suuccessa la stessa cosa, cmq prova a salire dall'altro sportello della macchina, cosi' a funzzionato... poi se non va lo reinstalli... ciaoo

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post