Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    AAA cercasi server browser.

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
(versione PC)

Ma avete mai visto una gestione multiplayer più malfatta di questa?
Andiamo per punti:

1) Server browser ridotto ai minimi termini: nessuna possibilità di filtrare server non dedicati, non protetti da punkbuster, con ping troppo alto eccetera eccetera. L'unica opzione è la scelta della modalità di gioco.
2) Lista server preferiti inesistente.
3) Impossibilità di entrare in partite classificate gia iniziate.
4) Kick dal server alla fine di ogni partita(!!!???)
5) Nessun supporto da parte di xfire e/o comrade. (i server dedicati non sono segnalati nemmeno su game-monitor)
6) Se in una partita classificata i giocatori escono non esiste autobalance e ci si ritrova (molto spesso) in 6-7 contro 2. E ovviamente non possono entrare rimpiazzi (vedi punto 3).
7) Nessuna buddy list e di conseguenza impossibilità TOTALE di aggregarsi in gruppi come clan, amici e cosi via. Se si gioca si gioca da soli!
8) Alcuni difetti concettuali nel gioco vero e proprio come ad esempio nella modalita rivolta dove se il capitano decide di mettersi su una collina a cecchinare la partita e bella che F*****A.
9) Altri difetti minori come l'eccessivo numero di colpi necessario per abbattere un avversario (ma questo è un giudizio piu personale).

Urge una supermegapatchona perche cosi come sta farcry2 online è gia morto...

Posts: 6 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dimenticavo un altra cosuccia. Mi capita di dover lanciare il gioco almeno 4-5 volte prima che la smetta di dirmi di inserire il dvd originale e non una copia di backup...

Posts: 6 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di interphanto1970
Postato il Nascondi Post
Date ascolto altrimenti addio giochino !!! Ha perfettamente ragione !!Mo vediamo cosa farete e spero per voi in breve tempo ! nauseato

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di interphanto1970
Postato il Nascondi Post
Una cosa che aggiungo :
Ho provato a cambiare risoluzione di gioco e non lo riconosce , imposto 1024x768 invece mi ritrovo 800x600 .Mamma mia !!!

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sottoscrivo in toto quanto detto da Ammazzatore. Mai visto una cosa del genere...
Aggiungo inoltre che è impossibile cambiare il nome in game e, conseguentemente aggiungere o togliere la tag del clan.
Sinceramente una serie così eclatante di ingenuità ed errori progettuali non me la aspettavo proprio dalla Ubisoft...

Posts: 7 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io aggiungo che la maggior parte dei server dove provo a entrare mi dicono riprova più tardi, e nonostante la mia copia ORIGINALE del gioco punk buster mi butta fuori dai server, riesco a entrare in uno o 2 server quando mi va bene...

Posts: 10 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io per punkbuster ho risolto, basta che lo aggiorni manualmente
http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1
attenzione però che se hai steam installato il percorso autoimpostato per la cartella di installazione del gioco sarà molto probabilmente sbagliato e lo dovrai reimpostare manualmente.

Postato il Nascondi Post
per internet non saprei che dirvi, fin ora non ho riscontrato problemi (se non la prima volta ma avevo messo un user inventato invece di quello con cui mi ero registrato sul sito della ubi, xkè pensavo non centrasse una mazza)...

per il nome dei player si, è palloso non poterlo cambiare... anche se non so quanti clan verranno fuori XD... (cioè se realmente si sentirà il bisogno delle tag... magari aggiungeranno le crest accanto al nome boh...)

per il Punkbuster, meglio conosciuto dai giocatori di Warrock come PB (Punka Bestia), è uno dei più scarsi (ed economici) sistemi di protezione che possano esistere (è usato spesso dai F2P -free to play- prorpio perchè costa poco)... senza contare che appunto lo si deve pure aggiornare manualmente di tanto in tanto... non so perchè la Ubi l'ha scelto...

Cioè che dire, FC si presta bene (più che bene) al SP... evidentemente questa volta si è scelto di puntare solo sul SP e il Multy di lasciarlo come extra... scelta opinabile forse, ma dipende dai punti di vista ^^

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ieri sera volevo fare una partita...
E' partita la solita "macro" di ricerca del server (PS: Mai vista una cosa del genere!) e dopo 2-3 minuti di tentativi ritorna al menù principale dicendomi di non aver trovato server disponibili. Vabbé, riprovo... stesso risultato! Riprovo ancora... stesso risultato! Insomma, dopo circa un quarto d'ora di tentativi mi sono arreso e mi sono messo su Call of Duty 4...

Posts: 7 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah! Un'altra cosetta da aggiungere:
Um mio amico sta giocando e si lamenta che i colpi non entrano, ovvero, vede il sangue ma il nemico non muore. Guardo su xfire e scopro che il server su cui sta giocando, e forse neanche un server dedicato, si trova negli Stati Uniti!!!
Ma dico, avete mai visto un multiplayer dove non si vede il ping dei giocatori?!?!?

Postato il Nascondi Post
Ragazzi, guardate, ultimamente la ubi ha risolto parecchi problemi ai server, inoltre adesso i server sono molto più accessibili e divertenti, il mio clan ha deciso di creare la sezione apposita e ci stiamo divertendo veramente molto, in special modo con la modalità rivolta!!!!

resta il fatto che i problemi daa risolvere sn ancora molti, come la mancanza della possibilità di creare un server dedicato da remoto, molti server danno problemi per entrare (al 70% è colpa degli utenti che non sbloccano le porte tcp-udp) e poi qualche cosuccia qua e la, insomma un gioco da perfezionare, uscito da una settimana.....

Posts: 14 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E quali sarebbero le porte da aprire? Sul router? Giocando da client pare proprio un assurdità quella che dici. La verità è che più ci gioco più mi rendo conto che online sto gioco non vale proprio nulla e ora che ci penso l'ultimo gioco made in ubisoft che valeva davvero qualcosa giocato online è stato ranibow six 3. Da li in avanti è stato un lento e inesorabile calare...

Postato il Nascondi Post
i miei problemi si sono risolti quasi tutti, punkbuster ho fatto come mi ha detto ammazzatore e non mi sta dando più problemi, riesco a entrare quasi sempre( basta rinunciare alla scelta della mappa e fare partita classificata e scegliere la modalità una che va la trova quasi sempre), e sono riuscito a giocare e arrivare a liv 8 x ora, peccato che non riesco a creare ne partite ne server dedicati non so come si faccia,

Posts: 10 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa BLI_Erpedo,
mi spieghi come fate a giocare tutti insieme nello stesso server? Perchè io ci ho provato con i miei amici ma con i server dedicati non c'è stato niente da fare. Alla fine uno ha dovuto fare da host e dare l'ip agli altri... Che pizza!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ammazzatore:
(versione PC)

Ma avete mai visto una gestione multiplayer più malfatta di questa?
Andiamo per punti:

1) Server browser ridotto ai minimi termini: nessuna possibilità di filtrare server non dedicati, non protetti da punkbuster, con ping troppo alto eccetera eccetera. L'unica opzione è la scelta della modalità di gioco.
2) Lista server preferiti inesistente.
3) Impossibilità di entrare in partite classificate gia iniziate.
4) Kick dal server alla fine di ogni partita(!!!???)
5) Nessun supporto da parte di xfire e/o comrade. (i server dedicati non sono segnalati nemmeno su game-monitor)
6) Se in una partita classificata i giocatori escono non esiste autobalance e ci si ritrova (molto spesso) in 6-7 contro 2. E ovviamente non possono entrare rimpiazzi (vedi punto 3).
7) Nessuna buddy list e di conseguenza impossibilità TOTALE di aggregarsi in gruppi come clan, amici e cosi via. Se si gioca si gioca da soli!
8) Alcuni difetti concettuali nel gioco vero e proprio come ad esempio nella modalita rivolta dove se il capitano decide di mettersi su una collina a cecchinare la partita e bella che F*****A.
9) Altri difetti minori come l'eccessivo numero di colpi necessario per abbattere un avversario (ma questo è un giudizio piu personale).

Urge una supermegapatchona perche cosi come sta farcry2 online è gia morto...

Sono d'accordo, ma almeno funzionasse il multiplayer invece segnalo un problema non riesco ad entrare in nessun server. Il giorno prima andava tutto bene poi il giorno dopo
niente, l'unica partita sono riuscito a farla ieri su hamachi.

Posts: 7 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
X ColAmiba: Guarda per fare quello qualcuno deve creare un server dedicato e noi ci siamo riusciti con un ragazzo che aveva vista oppure se si crea il server dedicato ma non lo si vede basta dare l'ip diretto del creatore e entrare, per il resto concordo sulla supermegapatch in quanto ne ha bisogno per correggere molti problemi legati più sulla programmazione del multyplayer (per entrare, i server dedicati da remoto ecc......) che sul gioco stesso!

Posts: 14 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oggi prima patch. Nessun cambiamento....

Postato il Nascondi Post
Come predetto FarCry2 online è morto...