Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Il giornalista scomparso e i nastri dello sciacallo non si sentono..

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ho un problema con i nastri dello sciacallo. Premetto che ho la versione 360; sono già alla seconda mappa e ho raccolto 11 nastri dello sciacallo.
A parte il fatto che se vado al bar di Mike al porto non c'è più il giornalista ma quando trovo altri nastri li raccolgo MA NON ME LI RIPRODUCE PIU' e peggio ancora se vado a vedere la lista dei nastri rimane fermo a 11!!! E' un bug o devo aspettare di incontrare il giornalista per consegnarli i nastri che ho già trovato??
Tuttavia, ogni tanto andavo a consegnarli quelli che avevo già trovato....ma è strana questa cosa..molto strana

Posts: 2 | Registrato il: 25 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno sa nulla?? Assistenzaaaaa ?!?!?!

Posts: 2 | Registrato il: 25 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
Io ho la versione ps3 del gioco e anche io ho il tuo stesso identico problema!!!!!
Sono arrivato alla seconda parte della mappa e son quasi alla fine del gioco e son tornato alla prima per prendere i nastri mancanti ma quelli che trovo non li sento e non vengono nella lista!!!
Tu hai scoperto qualcosa???

Posts: 1 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io ho la 360 e ho sentito che è un bug del gioco dopo la nuova patch... ho letto che anche se nn te li segna tutti perchè ogni nastro che prendi ti riproduce sempre lo stesso basta che li prendi tutti e poi vai al bar e dovrebbe sbloccarti l'obiettivo cmq

Posts: 1 | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post