![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se c'è un modo per non farsi sparare tutte le volte che c'è un posto di blocco, perchè ogni volta che devo fare una missione e percorro mezza mappa per arrivarci mi trovo sempre questi noiosi posti di blocco che mi fanno perdere tanto tempo... Grazie...
|
|||
|
Dipende da dove devi andare:
-Usa gli autobus per spostarti -Fai il giro attorno passando dal deserto -Molla la macchina e gira attorno al posto di blocco -Tira dritto e scappa... lol O se proprio non puoi fare a meno di ingaggiare lo scontro... gira sempre con la jeep armata, appena trovi un posto di blocco fermati a 20 metri, salta alla mitragliatrice e segali tutti... |
||||
|
Volevo aggregarmi a questo post per discutere di una cosa. Ho letto in molte recensioni ufficiali o fatta da utenti che una delle "pecche" del gioco sono i posti di blocco.
Ora vorrei capire come si può dare un giudizio così assurdo dato che sono tutti evitabilissimi aggirandoli a piedi. Trovo invece che i posti di blocco siano ben congeniati e l'unica pecca che possono avere è che forse si ripopolano di nemici un po troppo in fretta come le varie location dove si combatte. Ciua |
||||
|
|
|
ma se sono 1 milione i posti di blocco ogni 20 mtr ne trovi 1 O.O calcola che su 54kmq di mappa di cui il 30 è percorribile con mezzi di trasporto prevalentemente e 24 solo a piedi come spacchi tra montagne luoghi alti non percorribili con veicoli ma solo a piedi o con deltaplani......57 posti di blocco su 34kmq di mappa è un po eccessivo secondo me o.O che poi non sia mai ti vedono le jeep passeggere un ceccchino in lontananza che non te ne vai piu'.... |
|||
|
|
|
I mercenari del gioco ti hanno cecchinato mentre eri in movimento nella jeep.... |
|||
|
il gioco è questo.
|
||||
|
|
|
si...non ti so dire il posto vicino ricordo che era alla prima mappa.... |
|||
|
|