Ottimo. Ce ne sono altri oppure sono tutti? Io il gioco non ancora lo inizio. Dici che conviene una volta che lo inizio di inserire i codici direttamente?
Ma quindi mi par di capire che accedendo dal menu principali a "contenuti aggiuntivi" si ha la possibilita' di sbloccare contenuti segreti e non quindi materiale messo online sul sito di volta in volta?
io ancora nn li ho messi i codici il bello sulla ps3 funzionano ...anche su pc ... x momento sono questi in giro su i siti se ne trovero altri le aggiungo .. raga scaricatevi la mappa Happy Christmars e Medal of Honnor sono 2 mappe migliori che fatto e sono pure in lista delle mappe piu scaricate ...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkiller2_ITA,
ho comprato far cry 2 e ci sto giocando. Ho seguito le istruzioni per sbloccare i codici delle missioni.. ma dove le posso avviare?? e da dove posso scaricare le mappe Happy Christmas e medal of honor?
I predecessori sono quelli che sono quelli che erano sulle tracce dello sciacallo prima del protagonista. Di quei trucchi 4 soli me ne hanno funzionato.