Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    trovato codici contenuti aggiuntivi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il
zUmU6Rup: Sblocca missioni bonus esclusiva
sa7eSUPR: Sblocca missioni segrete
tar3QuzU: Sblocca missioni segrete
THaCupR4: Sblocca missioni segrete
6aPHuswe: Sblocca altre missioni bonus esclusiva.
96CesuHu: Sblocca altre missioni bonus esclusiva
SpujeN7x: Sblocca altre missioni bonus esclusiva
pc/xbpx360/ps3

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottimo. Ce ne sono altri oppure sono tutti? Io il gioco non ancora lo inizio. Dici che conviene una volta che lo inizio di inserire i codici direttamente?

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma quindi mi par di capire che accedendo dal menu principali a "contenuti aggiuntivi" si ha la possibilita' di sbloccare contenuti segreti e non quindi materiale messo online sul sito di volta in volta?

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il Nascondi Post
io ancora nn li ho messi i codici il bello sulla ps3 funzionano ...anche su pc ... x momento sono questi in giro su i siti se ne trovero altri le aggiungo .. raga scaricatevi la mappa Happy Christmars e Medal of Honnor sono 2 mappe migliori che fatto e sono pure in lista delle mappe piu scaricate ...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkiller2_ITA,

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho inserito i codici, ma le missioni da dove si possono avviare?

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho comprato far cry 2 e ci sto giocando.
Ho seguito le istruzioni per sbloccare i codici delle missioni.. ma dove le posso avviare??
e da dove posso scaricare le mappe Happy Christmas e medal of honor?

Posts: 10 | Registrato il: 12 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
vi dovrebbe squillare il cellulare e a fine discussione sulla mappa vi appare una busta da lettere in un punto, andate e cominciate la missione

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bloody fenrir ma che si sblocca dopo aver fatto ste missioni? io le provo oggi anche se avevo trovato da un sacco i codici..!

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me di quei codici me ne funzionano giusto 4 e ci senti i "nastri del predecessore" ma niente di particolare.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato la password zUmU6Rup e mi dice password non valida..mah

ma che sono i "nastri del predecessore" ?? qualcuno prima dello sciacallo?

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I predecessori sono quelli che sono quelli che erano sulle tracce dello sciacallo prima del protagonista. Di quei trucchi 4 soli me ne hanno funzionato.