per giocare a far cry, devi avere un account ubisoft, ed hai detto che ce l'hai... ok...
Per giocare devi avere il gioco originale, spendere 50 € e giocarci, sul retro della copertina del gioco (originale) c'è il codice di installazione, quindi fai partire il gioco, vai in multiplayer, crei un nuovo giocatore ed inserisci i tuoi dati di accesso del tuo account ubisoft ed inserisci il codice che si dovrebbe trovare dietro al libretto del gioco... tutto questo pero', ripeto, il gioco deve essere originale...
se hai un gioco masterizzato o scaricato da internet o qualunque cosa sia, non puoi giocare a multiplayer, e anke se potresti trovare dei codici di attivazioni la ubisoft ti manda fuori dal server in meno di mezzo secondo.... quindi gioco originale= ok gioco copiato= BAN multiplayer
Spero di esserti stato d'aiuto... ciao e a presto
ps: x tutti: acquistate giochi originali, no ai giochi scaricati o falso o copiati, è vero costano molto, ma ne vale la pena....
ciao scepard90, ti ho detto nella risposta precedente come fare ad accedere, se non ti ho fatto capire, dimmi almeno cosa non riesci...
cmq vai in multiplayer, crea nuovo giocatore, inserisci poi il tuo nome utente e password dove ti sei registrato su ubisoft ed infine inserisci il codice che è uscito nella confezione del gioco, clicca ok oppure avanti e ti crea il giocatore... sono le stesse cose che ti ho scritto nelle 1˚ risposta...
non ti preoccupare che ci sono ancora oggi qst persone e ce ne saranno sempre... ho kiesto se il gioko è originale x sapere se avesse il product key... quindi se detto qualkosa di male perdonami...bho'... vabè cmq...
impossibile accedere al server anke a me lo fa, ma nn sempre....
cmq avete scarikato la ver. 1.02?? avete provato a togliere i firewall sul gioco??
bhe se avete provato, l'unica cosa da fare è chiamare l'assistenza... poi nons o ke dire...sxo qualkuno qui' si faccia VIVO, che sikuramente saprà piu' di me.... ciao a presto
Per togliere i firewall sul gioco intendi impostazioni che si lavorano all'interno del gioco od impostare tutto dal firewall/antivirus che lavora fuori, in windows?
Ad ogni modo le imposazioni del firewall, ovvero il mio antivirus " AVIRA " sono state ridotte al minimo.
si intendevo i firewall sul pc, in CENTRO SIKUREZZA PC> FIREWALL> ECCEZIONI > eliminare la spunta da FAR CRY 2 , PUNKBSTA e PUNKBSTB E PUNKBSTK .... questo intendevo...
io ho l'antivirus A*G... ed è sempre attivo...
scepard hai provato a fare cosa, a togliere i firewall???
volevo dirti, ma almeno sei riuscito ad entrare in multiplater, xkè se non erro avevi problemi x creare il giocatore... giusto?
mha... vorrei capire una cosa, l'account su ubisoft l'hai creato, il punkbuster l'hai installato, hai detto ke il game è originale, quindi hai anke il cod. di attivazione, bhe hai tutto... dov'è che ti sei bloccato???
salve a tutti io sono nuovo ma dove trovo sta chiave on-line da mettere mentre creo il profilo on-line?la registrazione a ubi.com ce l'ho il gioco originale pure...dove lo trovo sto codice?è quello dell'istallazione?