Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    aiuto nn so come giocare online
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao io sono nuovo qui e mi stò chiedendo già da un bel po come faccio x giocare online a Far Cry 2
PS:ho un account ubisoft aiuto

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto,

per giocare a far cry, devi avere un account ubisoft, ed hai detto che ce l'hai... ok...

Per giocare devi avere il gioco originale, spendere 50 € e giocarci, sul retro della copertina del gioco (originale) c'è il codice di installazione, quindi fai partire il gioco, vai in multiplayer, crei un nuovo giocatore ed inserisci i tuoi dati di accesso del tuo account ubisoft ed inserisci il codice che si dovrebbe trovare dietro al libretto del gioco... tutto questo pero', ripeto, il gioco deve essere originale...

se hai un gioco masterizzato o scaricato da internet o qualunque cosa sia, non puoi giocare a multiplayer, e anke se potresti trovare dei codici di attivazioni la ubisoft ti manda fuori dal server in meno di mezzo secondo.... quindi
gioco originale= ok
gioco copiato= BAN multiplayer

Spero di esserti stato d'aiuto... ciao e a presto

ps: x tutti: acquistate giochi originali, no ai giochi scaricati o falso o copiati, è vero costano molto, ma ne vale la pena....

Ciao a tutti

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve il gioco e originale pero non risco
ad entrare nelle partite multi gamer che faccio aiuto

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao scepard90, ti ho detto nella risposta precedente come fare ad accedere, se non ti ho fatto capire, dimmi almeno cosa non riesci...

cmq vai in multiplayer, crea nuovo giocatore, inserisci poi il tuo nome utente e password dove ti sei registrato su ubisoft ed infine inserisci il codice che è uscito nella confezione del gioco, clicca ok oppure avanti e ti crea il giocatore... sono le stesse cose che ti ho scritto nelle 1˚ risposta...

se ancora nulla, dimmi il problema qual'è...

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io non riesco ad accedere e credo che cominciare già chiedendo se il gioco sia originale è da stupidi.

Siamo alle soglie del 2009 e c'è qualcuno che con un gioco pirata di questo livello si permetterebbe di provare il multy del gioco?

Io ho un ACCOUNT UBISOFT...avevo gia' giocato prima dell'ultima patch.
Ho il gioco orignale

...e mi dice: IMPOSSIBILE ACCEDERE AI SERVER DI FARCRY 2 !!

Che fare?!?!

Posts: 6 | Registrato il: 13 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco questo e il mio stesso problema biggrinsalt

Postato il Nascondi Post
non ti preoccupare che ci sono ancora oggi qst persone e ce ne saranno sempre... ho kiesto se il gioko è originale x sapere se avesse il product key... quindi se detto qualkosa di male perdonami...bho'... vabè cmq...

impossibile accedere al server anke a me lo fa, ma nn sempre....

cmq avete scarikato la ver. 1.02??
avete provato a togliere i firewall sul gioco??

bhe se avete provato, l'unica cosa da fare è chiamare l'assistenza... poi nons o ke dire...sxo qualkuno qui' si faccia VIVO, che sikuramente saprà piu' di me.... ciao a presto

Postato il Nascondi Post
Per togliere i firewall sul gioco intendi impostazioni che si lavorano all'interno del gioco od impostare tutto dal firewall/antivirus che lavora fuori, in windows?

Ad ogni modo le imposazioni del firewall, ovvero il mio antivirus " AVIRA " sono state ridotte al minimo.

Ma nada Frown

Posts: 6 | Registrato il: 13 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolto

Non è bastato abbassare al minimo la protezione del firewall di AVIRA per giocare.

Ho dovuto chiudere il firewall completamente per poter giocare.

Scepard prova anche tu Wink

PS: Dannata Ubisoft Frown

Postato il Nascondi Post
ok ci provo

Postato il Nascondi Post
NIENTEEEE Mad Mad Mad aiuto aiuto aiuto preoccupato

Postato il Nascondi Post
si intendevo i firewall sul pc, in CENTRO SIKUREZZA PC> FIREWALL> ECCEZIONI > eliminare la spunta da FAR CRY 2 , PUNKBSTA e PUNKBSTB E PUNKBSTK .... questo intendevo...

io ho l'antivirus A*G... ed è sempre attivo...

scepard hai provato a fare cosa, a togliere i firewall???

volevo dirti, ma almeno sei riuscito ad entrare in multiplater, xkè se non erro avevi problemi x creare il giocatore... giusto?

Postato il Nascondi Post
no

Postato il Nascondi Post
mha... vorrei capire una cosa, l'account su ubisoft l'hai creato, il punkbuster l'hai installato, hai detto ke il game è originale, quindi hai anke il cod. di attivazione, bhe hai tutto... dov'è che ti sei bloccato???

Postato il Nascondi Post
e che nn mi fa entrare

Postato il Nascondi Post
server ubisoft del piffero piange piange

Postato il Nascondi Post
ho letto il tuo nuovo post, hai risolto... qual'era il problema???

Postato il Nascondi Post
MA LA CHIAVE ONLINE è LA CHIAVE CHE SI INSERISCE ALL'ISTALLAZIOJE CIOè LA STESSA??

Posts: 5 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti io sono nuovo ma dove trovo sta chiave on-line da mettere mentre creo il profilo on-line?la registrazione a ubi.com ce l'ho il gioco originale pure...dove lo trovo sto codice?è quello dell'istallazione?

Posts: 6 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
raga parlo per conto di un amico che non sa dove si trova il codice per giocare on line!

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post