![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Cioè, non è possibile ragazzi, che senso ha acquistare un gioco originale se non si puo giocare online? sto girovagando per usare almeno Hamachi.
Ma qualcuno di voi riesce a giocare online senza problemi (no hamachi)? Se si, mi spiegate un po come fare? XFavore....sto impazzendo........ |
|||
|
riesco a giocare una partita su 5 diciamo, mi dice sempre anche mentre sto giocando.... sei stato disconnesso dall host...ma boh oppure mi dice che non ci sono i server vabbe UBI VOGLIAMO UNA PATCH PRENDI IN CONSIDERAZIONE PER UNA VOLTA COLORO CHE COMPRANO I VOSTRI VIDEO GAMES
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
una domanda Pc o console? Ciao T75 |
|||
|
su PC
|
||||
|
attualmente il multiplayer accusa molti problemi.
ha parte alcune lacune di realizzazione per avere una migliore esperienza di gioco come alcuni ottimi acuti osservatori. Ci sono in multiplayer problemi di connessione, il giorno prima era giocabile e il giorno dopo a seguire un disastro il messaggio frequente è: impossibile unirsi alla partita. riprova piu tardi. Questo problema si presentato per tutti i server dedicati e non (in attesa), tra l'altro la stessa ubisoft e ha conoscenza dei problemi e ci ci sta lavorando. Ieri pomeriggio sono riuscito a giocare online ma poi la sera sono ritornati i problemi, l'unica partita lo fatto su hamachi. Speriamo di non dover attendere molto. E' che migliorano molti aspetti oltre hai bug di gioventu. |
||||
|
ciao ragazi nn riesco a giokare al multy player!pratikamente mi dice di scrivere nome utente e pass e inserire il code!ma sto code de ke èè???do kazzo lo trovo??
|
||||
|
Nenoknifer il gioco è originale?
Se si, allora è il keykode scritto sulla copertina del manuale del gioco. Username e password invece li ricavi creandoti un account su UBISOFT |
||||
|
il mio gioco non è originale,vuol dire che non posso giocare in multy???
|
||||
|
se il gioco non e' originale e non lo hai comprato online da ubisoft forse e' meglio se non ti fai vedere sul forum ufficiale.
questo non vuol dire che non devi ma che e' meglio che non lo dici troppo in giro comunque no non ci puoi giocare se non e' originale |
||||
|
![]() |
e' vero, sarebbe craccato.
|
|||
|
comprateli i giochi se volete giocare online non cercate soluzioni impossibili
|
||||
|
| Powered by Eve Community |