|
|
ma solo nella versione ps3? o.o... perchè su pc le missioni di salvataggio vanno...
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da mommox: ma solo nella versione ps3? o.o... perchè su pc le missioni di salvataggio vanno...
e cosa fai dopo che hai salvato l'ostaggio, per avere la missione completata?, perche' io esco dalla porta quando mi dice di fuggire separati, ma rimane sempre la stessa missione sulla mappa come se non fosse mai terminata....
|
| |
| Posts: 8 | Registrato il: 28 October 2008 |    |
|
|
|
niente... esco dalla porta e basta, poi come missione ho la solita "cerca altre missioni"...
|
| |
|
|
|
impossibile direi proprio no perchè io non faccio altro che arrivare alla locazione, apro la porta al tipo, quello esce, dice la frase "è meglio che ci separiamo" poi dice tipo "ti offro qualcosa la Bar di Mike" e li finisce... e infatti poi me lo ritrovo al bar di mike (non è obbligatorio andarci).
e da li faccio le altre missioni normalmente
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da mommox: impossibile direi proprio no perchè io non faccio altro che arrivare alla locazione, apro la porta al tipo, quello esce, dice la frase "è meglio che ci separiamo" poi dice tipo "ti offro qualcosa la Bar di Mike" e li finisce... e infatti poi me lo ritrovo al bar di mike (non è obbligatorio andarci).
e da li faccio le altre missioni normalmente
perdonami lo hai per PS3? perche' a me dice la stessa cosa, me lo ritrovo nel bar di mike, ma la mappa rimane con il cerchio rosso su quella missione e non c'e' verso di finirla........
|
| |
|
|
|
nu per pc... forse la ps3 ha qualche bug lol...
però non so... prova a caricare una partita precedente...
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da mommox: nu per pc... forse la ps3 ha qualche bug lol...
però non so... prova a caricare una partita precedente...
ok spiegato tutto, il problema e' su PS3. Ho provato ricaricando 5 volte e rifacendola per 5 volte la missione niente sempre il solito problema.........
|
| |
|
|
|
credo risolveranno... forse con una patch da scaricare online (anzi credo che sia l'unica soluzione)...
|
| |
|