Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema bug missione Michele Dachss......

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nel gioco per PS3 quando si fa' la missione di salvataggio di Michele Dachss nell'area di pesca, il gioco non va avanti. Si salva il personaggio, ma il gioco continua a dare sempre la stessa missione, non dandoti nessun punto esclamativo sulla mappa per una nuova missione, e anche se si torna nell'area di pesca Michele dachss non c'e piu ma continua a dire di salvarla, e non si puo' andare avanti. E' un brutto bug per un capolavoro simile.........

Posts: 8 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ancora peggiore, il bug e' con tutte e due le missioni di salvataggio accettate dalle due fazioni APR e UFll se si accetta da una delle due fazioni la missione di salvataggio dell'ostaggio, dopo che lo avete salvato il gioco non va avanti , ma rimane sempre in memoria quella missione sulla mappa........

Posts: 8 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma solo nella versione ps3? o.o... perchè su pc le missioni di salvataggio vanno...

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mommox:
ma solo nella versione ps3? o.o... perchè su pc le missioni di salvataggio vanno...

e cosa fai dopo che hai salvato l'ostaggio, per avere la missione completata?, perche' io esco dalla porta quando mi dice di fuggire separati, ma rimane sempre la stessa missione sulla mappa come se non fosse mai terminata....

Postato il Nascondi Post
niente... esco dalla porta e basta, poi come missione ho la solita "cerca altre missioni"...

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non e' possibile !, allora perche' io faccio la missione salvo l'ostaggio , esco dalla porta quando mi dice di fuggire che arriveranno altri soldati e il gioco non mi va' piu avanti. Per caso prima di salvare l'ostaggio bisogna fare qualcosa di particolare.............

Postato il Nascondi Post
impossibile direi proprio no perchè io non faccio altro che arrivare alla locazione, apro la porta al tipo, quello esce, dice la frase "è meglio che ci separiamo" poi dice tipo "ti offro qualcosa la Bar di Mike" e li finisce... e infatti poi me lo ritrovo al bar di mike (non è obbligatorio andarci).

e da li faccio le altre missioni normalmente

Postato il Nascondi Post
quote:
impossibile direi proprio no perchè io non faccio altro che arrivare alla locazione, apro la porta al tipo, quello esce, dice la frase "è meglio che ci separiamo" poi dice tipo "ti offro qualcosa la Bar di Mike" e li finisce... e infatti poi me lo ritrovo al bar di mike (non è obbligatorio andarci).

e da li faccio le altre missioni normalmente

perdonami lo hai per PS3? perche' a me dice la stessa cosa, me lo ritrovo nel bar di mike, ma la mappa rimane con il cerchio rosso su quella missione e non c'e' verso di finirla........

Postato il Nascondi Post
nu per pc... forse la ps3 ha qualche bug lol...

però non so... prova a caricare una partita precedente...

Postato il Nascondi Post
quote:
nu per pc... forse la ps3 ha qualche bug lol...

però non so... prova a caricare una partita precedente...

ok spiegato tutto, il problema e' su PS3. Ho provato ricaricando 5 volte e rifacendola per 5 volte la missione niente sempre il solito problema.........

Postato il Nascondi Post
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1821007696/m/7841007696

qui ci sono i vari "bug" della versione ps3 riportati da chi ci gioca... è in inglese ma credo si capisca bene (non gli ho letti tutti, ma i freeze paiono quelli più gravi)

mi sa che la versione ps3 è stata concepita un po' male lol...

Postato il Nascondi Post
ma la ubisoft pensa di risolverlo questo bug della PS3 o lo lascia cosi', perche' in questo modo ci ha dato una bella fregatura.....

Postato il Nascondi Post
credo risolveranno... forse con una patch da scaricare online (anzi credo che sia l'unica soluzione)...

Postato il Nascondi Post
ma possibile che qui nel forum ufficiale del gioco nessuno sappia dare una spiegazione a questo bug........