Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    farcry2(il server)ci sta trascurando?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non so a voi ps3,pc....ma a me 360 e ai miei amici questi ultimi giorni non ci riesce di fare una partita....scatta tutto gente che scompare....partite sospese per problemi tecnici.....che succede UBISOFT?

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
tranquillo macs,anche noi ps3 siamo nelle stesse condizioni...disconnessioni continue ,statistiche totalmente sballate(un giorno ti trovi con 10 gradi in più e il giorno successivo a zero)in certi momenti il server nn è neanche in grado di recuperare le statistiche,addirittura è capitato che accedendo al server esca la scritta" attenzione qualcun altro ha effettuato l'accesso con questo account"oppure "questo account è stato cancellato".....fai tu...

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eilà sempre puntuale è....grazie!
e solo che rosico perche iniziavo a divertirvi
avendo conosciuto tanti italiani...speriamo che ubisoft sistemi le cose in fretta....perche il gioco vale, ma se i problemi persiscono la gente si stancherà e i server si svuoteranno....altri giochi TOP hanno server più stabili.....perchè farcry2(che è il mio gioco preferito,e anche uno dei top)non lo deve avere? ...scusa UBISOFT ma come si dice le critiche aiutano a crescere.
ciao M.Magic1988

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senza offesa ma sui sondaggini rispondono tutti...sui topic tecnici mi aspetto che almeno i moderatori qualcosa sappiano...voglio dire essendo tali credo che siano molto più esperti...è o non è un sito ufficiale?
o comunque qualcuno più esperto di me ci sarà?
ciao....a tutti.

Postato il Nascondi Post
guarda macs io su PC h potuto giocare solo installando la patch 1.03..comunque prima avevo un modem cablato da 5MBPS e ora (preso il 5 giugno) ho un wireless da 7MBPS e ora gioco eh si se gioco!

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post