Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Achievement

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere : secondo voi è un bene che per Far Cry 2 PC non ci siano gli achievement (o risultati alla stregua dii coso là..team fortress 2 ) o è un male? ho saputo che sulla Xbox 360 c'è n'è uno solo che è Premio pullitzer per aver trovato tutte le audiocassette..che ne pensate? ciao!

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Gli obiettivi sono una prerogativa della console Microsoft che li ha effettivamente introdotti per prima... a cui ha fatto seguito Sony con i Trofei e alcuni produttori mobile (N-Gage). Sono una specie di incentivo a giocare... personalmente ne faccio a meno e li trovo abbastanza inutili, io gioco per divertirmi e passare un po' di tempo libero :-) non per accumulare trofei oppure obiettivi. In ogni caso qualcuno giustamente ci tiene. Sul Pc generalmente non ci sono perché serve studiare una piattaforma comune su cui impostarli... forse con Games for Windows potrebbero esserci... (magari già ci sono e io da ignorante non lo so ;-)))

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me personalmente piacciono anche perchè servono a capire le abilità e l capacità di ciascuno di noi..infatti in giochi come Team Fortress 2 (ri-cito) ce ne sono qualche 245 e in burnout paradise per PC ce ne sono 60 (di cui io ho 45 ).Ovviamente, tutti pensano come vogliono! altre opinioni?

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post