Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema riavvio PC con FAR CRY 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi ho un problema con Far Cry 2.
Allora ho installato tutto e quando faccio per avviare la partita mi si riavvia stranamente il pc...cioè mi parte il caricamento, mi carica la partita ma quando deve partire la grafica mi crasha tutto...quale potrebbe essere il problema secondo voi?? grazie in anticipo!
Sul pc io monto
Processore AMD 64 3200+
Ram 2gb ddr400
Scheda video ATI Radeon HD 3650 con i driver tutti stra aggiornati

Posts: 1 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me si riavvia appena sta per entrare nel gioco, dopo la schermatina far cry 2

Posts: 10 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Quando succede un problema analogo molto probabilmente è comunque dovuto alla scheda video che non riesce a inizializzare la parte 3D.
Io consiglio di controllare con un programma di test 3D o un altro gioco recente il comportamento della scheda. Cambiare driver magari non usando proprio l'ultimo e controllando che venga installato correttamente (usare il dxdiag).

Ciao

T75

Posts: 4993 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post