Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    cerco socio per fare una nuova mappa originale

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Nick-Stone
Postato il
mi serve aiuto e collaborazione per fare una nuova mappa figa.. non ci capisco na sega, quindi cerco uno che conosca bene l'editor e m'insegni qualcosa. Possiamo farla anche in 2

Posts: 22 | Registrato il: 24 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
che mappa vorresti fare? e per ps3 ?

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bè,io ke adesso nn posso giocare a far cry 2,x quel problema di mer** mi spasso a fare con l'editor,ho fatto una bella mappa in meno di un gg,e divertente anke,volevo anke kiedervi,se dopo con l'editor,si poteva giocare e provarla con i nemici,tipo ke cerano le persone ke si muoveva e ti sparavano,xk io ade nn riesco piu a giocarci a quel benedetto gioco con quella anticopia,x averlo istallato da mio cugino :@

Posts: 25 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Nick-Stone:
mi serve aiuto e collaborazione per fare una nuova mappa figa.. non ci capisco na sega, quindi cerco uno che conosca bene l'editor e m'insegni qualcosa. Possiamo farla anche in 2
oi ci vuoi far sapere ? o.O la crei per ps3 ? e come la vuoi fare???

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post