Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    richiesta aperta a tutti

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sanzogenjo
Postato il
vorrei che qualcuno mettesse una guida sulla storia di far cry 2 in modo che ogni giocatore puo' avere la possibilita' di finire il gioco con ogni scelta e modalita all' 100% se si puo' potreste mettere il topic "GUIDA FAR CRY 2" in primis tra la guida i requisiti minimi ecc praticamente all' inizio dell forum ^^

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Una bella richiesta, ma che necessita una conoscenza ottimale del gioco e un lavoro mica da ridere. Certo chiunque si offra volontario ben venga :-)
Io sono indietrissimo nel gioco e temo che non avanzerò mai.
Posso consigliarti un sito in inglese dove troverai faq e guide realizzate dagli utenti:

www.gamefaqs.com

è già un buon inizio :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Una bella richiesta, ma che necessita una conoscenza ottimale del gioco e un lavoro mica da ridere. Certo chiunque si offra volontario ben venga :-)
Io sono indietrissimo nel gioco e temo che non avanzerò mai.
Posso consigliarti un sito in inglese dove troverai faq e guide realizzate dagli utenti:

www.gamefaqs.com

è già un buon inizio :-)

Ciao

T75
vedro' se ho tempo di tradurla in italiano e postarla sul forum ^^

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Su quel sito ci sono diverse FAQ, ricordati sempre che sono state realizzate da altri utenti, quindi nel caso vorrai un giorno postarla servirà l'autorizzazione dell'autore ;-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post