premetto che possiedo questo gioco dal giorno che è uscito e nn ho mai avuto problemi di bug o altro, gioco su PS3),dopo tanto sospirare ho finalmente messo l'adsl e appena avviato il gioco mi chiede di installare l'aggiornamento....FATTO!...ho anche acquistato i contenuti aggiuntivi(9,90E).. ho anche fatto la mia prima partita online,ma quando sono tornata alla modalità singolo ho trovato sgradevoli sorprese:rallentamenti continui,caricamenti infiniti e soprattutto nn mi da più accesso alle tre armi a disposizione, in pratica ho solo un arma.ho disinstallato e reinstallato il gioco ma nn cambia nulla.chi sa dirmi cosa è successo?sono arrabbiatissima.. farcry2 andava benissimo senza aggiornamento e ora è diventato ingiocabile.se qualcuno sa darmi una risposta ringrazio anticipatamente
io ti posso consigliare di chiamare l'assistenza tecnica e sicuramente ti aiuteranno. Probabilmente sarà necessario riscaricare il DLC e reinstallarlo e dovrebbe andare tutto a posto.
grazie per il consiglio,ho risolto disinstallando e reinstallando sia il gioco sia la pach e riscaricando il dlc,ma ho dovuto anche cancellare tutti i vecchi salvataggi perche nn venivano più caricati.ora dovrò ricominciare tutto da capo ma almeno per il momento ho risolto,spero che il problema nn si ripresenti più.grazie per l'aiuto
ho installato la 1.2 senza prima la 1.1,poi il fortune pake,ma quando arrivo alla lista delle partite non mi fa entrare in nessuna e mi dà ping 9999 in tutte,premetto che ho già controllato tutti i firewall..ho fatto l'account regolarmente..non so che fare...