Su far cry 2 mi spuntano soltanto 2-3 server per ogni tipo di partita (deathmach, rivolta e.c.c.) Che posso fare???
Quello che mi ha venduto il gioco l'ha venduto già scartato perche glielo avevano riportato per questione di hardware (mi ha fatto lo sconto ovviamente), ma il gioco funziona perfettamente è solo che spuntano pochi server. Tutto questo è normale???!?!?...)
si e' normale ti chiederai xche e' normale ma perche e' un gioco che il multiplayer non sa neanche come si scrive dato che dopo 1 mese ancora nessuno ci puo giocare o quasi dato lo scarsissimo supporto ubisoft. si continua a dire che farcry2 e' ottimizzato x tutti i computer cioe' che ha un motore grafico potente e leggero tanto da poter girare praticamente su quasi tutte le schede grafiche e computer anche vecchi e quello ti vende il gioco SCONTATO perche aveva problemi hardware?????? MA DAI SIAMO SERI! te lo ha venduto a prezzo ribassato xche nessuno lo compra e x il fatto che anche dopo la prima patch sussistono ancora bug enormi sopratutto in ambito multiplayer. adesso invece di tirar fuori una patch che aggiusta ulteriormente il gioco stanno facendo un add-on a pagamento (10€) dove ci saranno nuove mappe nuove armi e nuovi mezzi. ma chi se ne fotte dico io vabbe mi fermo qui
Ciao! Io non sono un esperto in fatto di giochi, però avendo giocato al primo, ho voluto prendere anche il secondo con l'intenzione di giocarcion-line una volta finito il gioco. Beh, mi consola il fatto di non essere il solo deluso. E' da una settimana che cerco di giocare on line e non ci riesco, mi fa troppo girare i "cosidetti". DELUSIONE! Ciao raga!
Sono d'accordo sui pochi server disponibili, però a me il multi funziona sempre, e riguardo al motore grafico devo dire che è una meraviglia. Con la mia nvidia 280 gtx gioco fluido con i dettagli a palla al massimo dei frames cosa che non riesco a fare con i vari Crisys, stalker armed assault ecc.Se porti pazienza fra pochi giorni esce la seconda patch per pc, dedicata al miglioramento del multiplayer. Ciao!
Ciao raga', volevo un informazione... Giocando online, volevo sapere come mai quando sparo ad un nemico, devo sparargli oltre 2 caricatori addosso per farlo un po male, mentre lui appena mi spara due volte subito mi uccide, non riesco proprio a giocarci, ogni partita faccio solo pochissimi punti, gioco da una settimana ed ho solo 400 punti....
ps: ho provato tutte le armi, cecchino, l'AK, fucile, devo sparargli sempre molte volte... mi piace questo multiplayer, ma non posso giocarci cosi'.... è normale tutto questo???
Ciao xsilerx, è vero che a differenza di altri giochi bisogna sparare più volte all'avversario a meno di non colpirlo direttamente in testa (headshot), però molto dipende dalla velocità della connessione (il ping),scegli sempre i server con il numero di ping più basso.
-grazie per la risposta tobias, infatti io ero convinto che maggiore è il ping, migliore è la partita e velocità, pero' a volte noto che quando il ping è 9999 c'è accanto l'icona dell'antennina ''verde''... mentre quando il ping è basso, l'icona è gialla o addirittura rossa.... cosa significa, cioè cosa devo scegliere, ok il ping basso, ma l'antennina??
-e poi è normale che con un colpo mi sparano mentre io tanti colpi??
-ma i settaggi della rete in multiplayer, vanno configurati oppure devo lasciare tutto come sta???
Ciao, l'antennina se è verde significa che il ping è ottimale per giocare, gialla medio e rosso alto.Dovrebbe essere verde sotto i 100 e rossa sopra i 200!I settaggi li ho lasciati come sono. Ci sono poi due tipi di partite: quelle del giocatore dove si comincia sempre dal livello basso e si sale velocemente di esperienza, alla fine di una serie di partite sul server si perdono tutti i punti conquistati. Nella partita classificata il punteggio sale lentamente però il risultato si va a sommare con quello accumulato e viene salvato a fine partita sul server ubisoft. Ecco perchè quando la partita finisce si ritorna al menù. Riguardo quest'ultima cosa la patch che dovrebbe uscire a giorni dovrebbe permettere di giocare più partite senza uscire (come America's army) Ciao.
bhe...che dire sei un grande.... grazie mille x tutti questi consigli che mi dai... grazie infinite....
solo che dalle 18 di oggi pomeriggio non mi fa giokare online sono le 00.20 ... come mai?? sai il perkè?? appena faccio la ricerca delle paartite, mi escono tutte, ma quando mi collego dice di riprovare piu tardi, ma il piu tardi è passato, sono passate sei ore e mezza... ma x la ubisoft PIU TARDI signifika l anno prossimo a capodanno???
che palle pero' questi difetti...
ora alle ore 01.35 non ho capito perkè mi bannano sempre dalla partita, già è la terza... xkè???
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: xsilerx,
Buondi' a tutti.... volevo dirvi una cosa, non so se è inutile o meno...
Ho provato una cosa per giocare il multiplayer, dato che questa notte fino alle 5.10 non ho fatto nemmeno una partita...
Stamane ne ho fatte 3, ora vi spiego cosa ho provato... Sono andato in Centro Sicurezza Pc e poi in Firewall, e in Eccezioni ho notato che avevo spuntate le caselline di Far Cry2 e Far Cry 2 Server, ho tolto le caselline, ed ho avviato il gioco, ho notato che subito mi ha fatto giocare... ma subito dopo la prima partita non mi fa giocare piu', e x giocare rifaccio lo stesso procedimento... cosi' mi funziona, non sempre ma va... Non so se vi è stata utile questa cosa...
Il firewall è uno strumento di protezione in internet di windows, di solito esclude automaticamente i videogiochi perchè lì è inutile e potrebbe creare dei problemi. Quindi ti consiglio di rimettere le spurie sulle caselline di farcry 2. Ciao!
Ciao a todos, volevo sapere una cosa, poki giorni fa parlai kon TOBIAS 02 riguardo al ping e all'antennina gialla verde e rossa in multiplayer, volevo dire, con le antennine verd e rosse, la partita non me la fa giocare, dice di riprovare piu' tardi, mentre con quella gialle, diciamo che 4 volte su 5 mi fa giocare, e un ultima cosa, giocando in una mappa che ha il ping 9999 senza antennina, le partite le gioco da favola, va tutto perfetto.... sono io ed il mio computer che andiamo all'incontrario??? le antennine verdi non mi fanno giocare mentre il contrario si.... hahahaha
Ciao xsilerx, nei miei trascorsi di giocatore multiplayer ho sempre saputo che il ping più basso è migliore, così era anche per farcry 2. Dico "era" perchè l'altro ieri ho cambiato il modem perchè ogni tanto si disconnetteva, ora funziona benissimo però non posso più giocare a farcry 2. Come entro in un server con qualunque ping mi dice: impossibile unirsi alla partita, riprova più tardi. Inutile dire che con gli altri giochi funziona perfettamente!!!
una domanda, nell'equipaggiamento, prima di iniziare il multip. , se clicco su un arma dove ho un diamante, e faccio ripristina, si tolgono tutti i diamanti oppure solo dell'arma selezionata????
Sono tornato!!! Ricapitolando... A me il gioco in multy è sempre funzionato, poi due settimane fà ho cambiato il modem perchè ogni tanto si disconnetteva. Me l'hanno cambiato e tutto è tornato a posto, meno Farcry2... Da questo momento in poi quando entravo nei server tutti i ping mi segnavano 9999 e come mi univo alla partita appariva una finestra che diceva "impossibile unirsi alla partita, riprovare più tardi". Ho rimesso il vecchio modem e tutto funzionava !
Successivamente ho formattato l'hard disk ho rinstallato il gioco poi al posto del modem ho preso un router (per collegare in rete anche il portatile) e sorpresa... FUNZIONA PERFETTAMENTE !!! Alla fine non ho capito cosa ha risolto il problema, forse il modem, oppure una nuova installazione del gioco, forse la formattazione con relativa fresca installazione di windows xp. Mistero!!!