Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [E3 2008] Nuovo video "Come giocare di notte"!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Community Manager
Postato il
Cari utenti della community di Ubisoft,
ecco a voi un nuovo video (in inglese) in cui viene mostrata l'anima più stealth di FAR CRY 2!

Guarda il video in Streaming su Gametrailers.com (SD - per connessioni lente)

Guarda il video in Streaming su Gametrailers.com (HD - per connessioni veloci)

Buona visione! Wink

Posts: 290 | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
In un gioco colossale come questo, per durata e contenuti, naturale ci fosse spazio per sessioni stealth, da poter interpretare a piacimento!
Adoro, adoro questo secondo capitolo di Far Cry!!!

Posts: 1489 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
in giochi come questi secondo me lo stealth ha poco spazio : D

Posts: 56 | Luogo: la vita va vissuta attimo per attimo magari davanti al pc giocando a Splinter Cell!!! | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Dipende.
Io nel primo Far Cry ho spesso usato un approccio stealth, per quello che si poteva.
Son convinto che anche in questo ci saranno delle divertenti e appaganti sessioni stealth! Ci saranno situazioni nella quale puoi sparare da subito, o iniziare nascondendoti... Questo è il bello.

Posts: 1489 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Esatto, dipende da come decidi di approcciarti con il gioco...
P.s. Spero vivamente che ci sia il coltellaccio da Commando... Big Grin

Posts: 828 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
vabè io l'approccio stealth lo uso in altri giochi,come quelli in terza persona e il personaggio ha uno strano visore sulla testa Big Grin . in far cry2 penso che sparerò all'impazzata.

Posts: 56 | Luogo: la vita va vissuta attimo per attimo magari davanti al pc giocando a Splinter Cell!!! | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [E3 2008] Nuovo video "Come giocare di notte"!

Condizioni d'uso