ciao mi spiego gioco con un amico a far...non c'è un modo per scrivere il tag del clan davanti al proprio nome ...e come accade in c.duty chi ospita il gruppo va in una mappa portando tutti con se? ora noi in chat andiamo in partita manualmente ognuno per se ...ma quando es.ci sono 3 LAVORO SPORCO diventa più complicato azzeccare la mappa giusta. grazie
Se ho capito: per il clan tag fai use_clan_tag, non credo si possa fare come in cod. per trovarvi no problem...uno di voi lancia un server dedicato rinominato con una frase/parola concordata. Dimmi se ci sono...se no non ci far caso casco dal sonno
ci saro' io nel tuoclan macs!! davvero dai,facciamolo ho gia in mente:iniziazione:solo contro il resto dl clan(almeno 2 uccisioni);appuntamento fisso(da concordare);mappe personali(be' qualche d'uno lo fara no?);diamanti facili (a si? e come?)
ho stretto amicizia con un italosvizzero ieri sera poi ti mando la tag (tramite 360)ora non me la ricordo,cosi gli mandi una richiesta. (chiedo scusa per il messaggio personale)
ciao ragazzi,BLOODY,avrei una domanda:sono andato a dare un'occhiata ai vari clan ITA e mi e' parso veramente un'impresona,cercare di crearne uno.Ma e' veramente cosi' complesso?:regolamento,sito,download programmi particolari(x avere canali privati credo).Io volevo formare una squadra(xbox360)con appuntamento fisso,strategie e noproblem di chat.Dovremo rinunciare o + facile entrare noi in qualche clan?(parlo sempre x 360)
Hai centrato in pieno il problema: è un impegno. Qui un clan leader ti sarebbe più utile di me ma credo che ci siano dei costi per i server e il teamspeack ( quel programma che, muniti di microfono e cuffie, vi permette di comunicare live durante la partita per elaborare strategie e non giocare da singoli) ma tu giochi per xbox quindi non so se esistono queste cose o meno. Certo tutto si può fare: una soluzione a metà è accordarvi sull'ora in cui giocate in un determinato server (messenger), mettetevi tutti dalla stessa parte e una volta entrate provate a vincerla...certo un po disorganizzato come clan ma alla fine...che ti frega...è un gioco ti ci devi divertire senza troppi problemi (elaborate una strategia da prima e al diavolo). Se poi vi conoscete o diventate amici vi divertirete anche di più che non affrontando le partite da soli (alla fine combattere solo per l'exp diventa una rottura) alla fine credo che il senso dei clan sia proprio questo... Spero di esserti stato utile.
ragazzi se vi interessa entrare in un clan , io faccio parte di uno, lo so è un impresona cercare un clan, anche perchè per come è fatto il multyplayer di farcry2 non è molto azzecata come cosa, cmq con il mio clan creato a dicembre, dovrebbe essere stato il primo in Italia, completamente per Farcry2, ci divertivamo da matti, e come avete detto voi è importantissimo, cmq i giocatori si sono ridotti notevolmente fino a poco tempo fa, ma con il grandioso aggiornamento che hanno messo su quelli della ubisoft, la popolazione si è quintuplicata, quindi se vi interessa fare qualche partita con un pò di Italiani contattatemi attraverso la gamertag : Stex88 ciao