E'da un po' che cerco una nuova scheda video da montare sul mio pc per giocare con massimo dettaglio a Far Cry 2 e altri giochi recenti. Attualmente possiedo una NVIDIA Ge-Force 7600GS abbinata ad un processore AMD Athlon X2 Dual core 4400+,quindi componenti abbastanza vecchiotti se si vuole puntare per il gaming.. Ho trovato in giro una Nvidia GF9800GT da 512mb e una Nvidia GF9500GT sempre da 512...secondo voi possono andare bene per Far Cry 2?poi volevo comrpare anche un processore nuovo da abbinare così da reggere la scheda video nuova..ho trovato un AMD Phenom X3 8650. Avete altre scelte da consigliarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao,Pollificio.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
secondo me io prenderei una buona 4870 da 1gb cosa 70 euro e vale molto io far cry 2 sul pc nn gaming gira benissimo cn questa e conta che c'è un P4 poi se hai un bel gruzzoletto un bel intel core 2 quad q6600 a 2.44 ghrz e vai sul sicuro
purtroppo il budget non è dei migliori,sai la crisi... Comunque quello che mi hai detto è troppo caro anche se sarebbe ideale cavolo. Quello mio sopracitato non gira bene?
con la 9800 si ma la 9500 e propio una..... poi il phenoem nn è male ansi.... poi mio cugino cn una 7300LE da 128mb ci gioca a 1024X768 con dettagli medi quindi una grandissima necessita nn c'è ma poi far cry 2 va giocato bene quindi magari prendi una 8800 ultra 868mb sta a te scegliere quale vuoi anche se nn ti converrebbe aggiornare così il pc perchè devi vedere se l'alimentatore regge poi se e compatibbile con la scheda madre poi se aggiornila VGA dovresti anche aggiornare la ram e poi una 9800 va provata su un monitor almeno 22 pollici sta qua conviene prendere un pc nuovo capito?
ciao
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MATTEO.RUSSO,
io ho una Nvidia Geforce 8400 GS , intel E2160, 2 GB di ram,XP e un monitor a 1440x900. Gioco con TUTTO a basso e nelle mappe custom con tantissimi oggetti ammucchiati (tipo una ghetto gangster) scatta leggermente, ma rimane giocabile. Ciao