Come da titolo ho un problema tutte le volte che interagisco con le mitragliette che si trovano nei posti di blocco tra i sacchi di sabbia e quelle sopra le barche: non riesco più a staccarmi!!!! L'unico modo di staccarmi è usare la cura, ma se la mia vita è al massimo......rimango lì. Qualche consiglio? Il gioco è autopachato
MA CHE GIOCO DI M............. Ho appena risolto da solo.....scrivendo il post mi è venuto il dubbio:
Ho modificato il tasto di default "E" con "F" ecco il problema.....con "F" si accede all'arma, ma non ci si stacca più, bisogna lasciare la "E" di default....non si possono nemmeno modificare i tasti.....
Non ci siamo capiti.... che bisogna premere "E" per interagire con gli oggetti lo sapevo, è appunto il tasto di default del gioco. Ma se per comodità, come per il mio caso, si cambia la lettera in "F", quello che mi è successo è che si riesce ad usare le mitragliette, ma poi non ci si stacca più! Per poter continuare a giocare l'unico modo è: o farsi una pera di salute ( se manca la salute) o rientrare nel menu configurazioni e settare nuovamente la "E" come tasto di interazione. ...