|
|
Lorcic vorrei un chiarimento, questo lavoro lo posso fare anche su un server da remoto?
grazie
|
| |
|
|
|
certo, io creo il file xml dal mio pc e poi lo trasferisco nel server, giusto?
|
| |
|
|
|
ok altra cosa veloce, c'è anche la possibilità attraverso il mio luncher o altro di controllare il server remoto?
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da Lorcic: Con il recente rilascio della Patch 1.01 è ora possibile lanciare un Server Dedicato da linea di comando.
Ecco come:
1. Aprite il file "FC2ServerLauncher.exe" 2. Modificate a vostro piacimento i dettagli tramite l'interfaccia del Server Launcher 3. Quando avete finito, selezionate "File", "Save config as", e otterrete un file .xml 4. Ora potete avviare il server usando questo file di configurazione eseguendo:
FC2ServerLauncher.exe -start=[configfile]
dove [configfile] è il precorso esatto in cui si trova il file .xml
Esempio: D:\Program Files\Ubisoft\Far Cry 2\bin>FC2ServerLauncher.exe -start=d:\config.xml
Ho selezionato le pozioni del server e creato l'XML,ma non ho capito cosa devo fare dopo....
|
| |
| Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008 |    |
|
|
|
quote: Originariamente postato da theboss_92: sapete mica le porte da aprire col router per creare la partita?
Io ho aperto dalla 9000 alla 9004. Penso comprenda anche il server.. ma non son sicuro... intanto se qualcuno vuole provare a connettersi l'ip e' questo: 85.5.104.115
|
| |
|
|
|
inquino" questo post, devo avere una risposta, non potete capire il fastidio di non riuscire a terminare un gioco per un problema assurdo come questo, quindi vi chiedo:
a distanza di più di un mese torno a chiedere informazioni sull'aggiornamento per il problema dei salvataggi corrotti di far cry 2...l'altro giorno mi ha scaricato un aggiornamento automatico ma ovviamente il gioco non è partito...potreste rispondermi per favore? siete DAVVERO a conoscenza del problema, state REALMENTE pensando ad una patch? se la risposta è si QUANDO pensate di rilasciarla?
|
| |
|
|
|
non ti sembra il topic completamente errato per postare questo? Chiedi assistenza al supporto tecnico cmq.
|
| |
|
|
|
raga ho un problema non ho capito dopo essere andato in server luncher, modificato a mio pacimento,"file" "save configuration as" ke devo fa? perfavore spiegatemi bene il procedimente ke devo fare dopo
|
| |
|
|
|
raga sulla versione 1.03 il server launcher è in finestra DOS come si fanno a settare i dettagli del server?? grazie per la risposta
|
| |
|
Ubisoft Community Manager

|
|
| |
| Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007 |    |
|
|
|
grazie lorcic =  =D
|
| |
|
|
|
ma io non vi capisco ragazzi, qua i server cadono e voi pensate di lanciare il server? ma dite tutti alla ubi che stanno esagerando, e comunque io aspetto fino a settembre, dopo di che mi rivolgo al legale, e li cito anche per danni harro rotto, dicono azienda multinazionale, ma di che, se non riescono a tenere in piedi un gioco
|
| |
|
|
|
curiosità! pura curiosità! xD
|
| |
|