Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [INFO] Come creare un Server Dedicato per Far Cry 2!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Far Cry,
ecco a voi il link alla pagina di supporto tecnico Ubisoft in cui trovate le istruzioni per avviare un Server Dedicato per giocare in Multiplayer a Far Cry 2, nonchè il file da scaricare con il Launcher dell'applicazione.

Come posso creare un Server Dedicato per Far Cry 2?

Grazie per l'attenzione.

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Con il recente rilascio della Patch 1.01 è ora possibile lanciare un Server Dedicato da linea di comando.

Ecco come:

1. Aprite il file "FC2ServerLauncher.exe"
2. Modificate a vostro piacimento i dettagli tramite l'interfaccia del Server Launcher
3. Quando avete finito, selezionate "File", "Save config as", e otterrete un file .xml
4. Ora potete avviare il server usando questo file di configurazione eseguendo:

FC2ServerLauncher.exe -start=[configfile]

dove [configfile] è il precorso esatto in cui si trova il file .xml

Esempio: D:\Program Files\Ubisoft\Far Cry 2\bin>FC2ServerLauncher.exe -start=d:\config.xml

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lorcic vorrei un chiarimento, questo lavoro lo posso fare anche su un server da remoto?

grazie

Posts: 14 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Se il file .xml è anch'esso sul server, sì.

Postato il Nascondi Post
certo, io creo il file xml dal mio pc e poi lo trasferisco nel server, giusto?

Posts: 14 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Esatto. Wink Sulla carta, dovrebbe funzionare perfettamente.

Postato il Nascondi Post
ok altra cosa veloce, c'è anche la possibilità attraverso il mio luncher o altro di controllare il server remoto?

Postato il Nascondi Post
Ragazzi...io sto tentando di lanciare il server dedicato su un server remoto che monta windows 2003 server...ma non c'è verso di farlo partire !!! Esce fuori il pannello di gestione del server ma quando vado a cliccare su start si chiude il pannello e non parte nulla ! In pratica crasha o comunque si auto killa il processo... Frown

Posts: 1 | Registrato il: 15 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sapete mica le porte da aprire col router per creare la partita?

Posts: 1 | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
Con il recente rilascio della Patch 1.01 è ora possibile lanciare un Server Dedicato da linea di comando.

Ecco come:

1. Aprite il file "FC2ServerLauncher.exe"
2. Modificate a vostro piacimento i dettagli tramite l'interfaccia del Server Launcher
3. Quando avete finito, selezionate "File", "Save config as", e otterrete un file .xml
4. Ora potete avviare il server usando questo file di configurazione eseguendo:

FC2ServerLauncher.exe -start=[configfile]

dove [configfile] è il precorso esatto in cui si trova il file .xml

Esempio: D:\Program Files\Ubisoft\Far Cry 2\bin>FC2ServerLauncher.exe -start=d:\config.xml

Ho selezionato le pozioni del server e creato l'XML,ma non ho capito cosa devo fare dopo....

Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da theboss_92:
sapete mica le porte da aprire col router per creare la partita?
Io ho aperto dalla 9000 alla 9004. Penso comprenda anche il server.. ma non son sicuro... intanto se qualcuno vuole provare a connettersi l'ip e' questo: 85.5.104.115

Posts: 12 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
inquino" questo post, devo avere una risposta, non potete capire il fastidio di non riuscire a terminare un gioco per un problema assurdo come questo, quindi vi chiedo:

a distanza di più di un mese torno a chiedere informazioni sull'aggiornamento per il problema dei salvataggi corrotti di far cry 2...l'altro giorno mi ha scaricato un aggiornamento automatico ma ovviamente il gioco non è partito...potreste rispondermi per favore? siete DAVVERO a conoscenza del problema, state REALMENTE pensando ad una patch? se la risposta è si QUANDO pensate di rilasciarla?

Posts: 13 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ti sembra il topic completamente errato per postare questo? Chiedi assistenza al supporto tecnico cmq.

Posts: 12 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga ho un problema non ho capito dopo essere andato in server luncher, modificato a mio pacimento,"file" "save configuration as"
ke devo fa?
perfavore spiegatemi bene il procedimente ke devo fare dopo

Posts: 11 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga sulla versione 1.03 il server launcher è in finestra DOS come si fanno a settare i dettagli del server?? grazie per la risposta

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Trovi tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno nel file .txt contenuto in questo file compresso: http://static3.cdn.ubi.com/far...rLauncher_103_R2.rar

Postato il Nascondi Post
grazie lorcic =goodboy =D

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma io non vi capisco ragazzi, qua i server cadono e voi pensate di lanciare il server? ma dite tutti alla ubi che stanno esagerando, e comunque io aspetto fino a settembre, dopo di che mi rivolgo al legale, e li cito anche per danni harro rotto, dicono azienda multinazionale, ma di che, se non riescono a tenere in piedi un gioco

Posts: 8 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
curiosità! pura curiosità! xD