Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    caduta server

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
gentili signori, vi riempite la bocca di belle parole, nel senso che ubi grande azienda, e poi non sà gestire un gioco? non sò cosa hanno combinato i vostri sviluppatori con la nuova pacht, comunque una seria azienda, prima di lanciare qualcosa di nuovo, bisogna tetare, cosa che voi non avete minimamente fatto, sò benissimo che ci state lavorando sopra, almeno lo spero, io consiglierei se è possibile, nel frattempo che si trovi la causa, si potrebbe passare alla vecchia pacht? per lo meno qualche partita si riesce a fare, aspetto vostre notizie. non dite di disinstallare il gioco e poi mettere solo la vecchia pacht, confermerete quello che penso, cioè dovreste cambiare lavoro, si potrebbe anche fare, ma solo per il server, perchè il giocatore come clicca sull 'icona per farsi una benedetta partita, la ubi prima scarica la nuova versione della pacht e poi lo fà entrare nella lista dei server, server che a sua volta vede solo quelli della versione v1.03 bye bye con molto rammarico bye bye

Posts: 8 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai pienamente ragione. Hanno messo una patch nuova ed hanno rovinato il gioco in multiplayer. Poi sai cosa c'è di brutto? Che non ci capiscono una s... (niente). A me hanno risposto che stanno aspettando una nuova patch e non sanno cosa farci........
INCOMPETENTI........

Posts: 5 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io mi stupisco sempre di piu vedendo che altri giochi vecchi 'mputurruti (fradici) funzionino molto meglio di far cry 2 online.. basta

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post